Torniamo per regalarvi le anticipazioni della soap opera spagnola più amata, Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio in onda l’ultimo giorno di agosto 2016, martedì 30. Cosa accadrà? Ines chiede al sindaco di poter mandare da lei don Anselmo per permetterle di confessarsi , ma la sua idea è raccontargli la tragica verità su Beltran e Amalia. Invece la giovane Prado viene accusata di un furto, così il suo spasimante, il neo Castaneda, l’aiuterà. Donna Francisca vuole dare un nuovo aspetto alla Casona, anche in vista del suo compleanno e della festa che farà… Vediamo nel dettaglio. Ines, in prigione, si sente sola ed abbandonata: tutti pensano che lei sia impazzita per il dolore della perdita della figlia (mai esistita) e che quindi abbia avuto un tracollo con conseguenti allucinazioni su Beltran. Dunque la donna chiede a Pedro di mandarle il curato per una confessione, che vuole essere una richiesta d’aiuto. Infatti Ines si sente abbandonata da tutti; anche Bosco non le crede più… In chi altri può cercare supporto se non nel caro prete?
Anticipazioni Il Segreto, trama del 30 agosto 2016 su canale 5: Prado è nei guai
Sull’autobus che porta Matias a firmare gli ultimi documenti per essere adottato dai castaneda, il giovane incontra una ragazza di nome Prado, scappata dal suo paese dietro consiglio della madre moribonda. Alla giovane viene rubato il portafoglio e soltanto Matias la aiuta a tirarsi fuori da un guaio legato ai furti. Inoltre il controllore Alfio domanda alla giovane di esibire il documento di viaggio, ma questo era nel borsello. Il controllore la accusa quindi di essere una teppistella e le ordina di scendere, ma il figlio di Emilia la difende, perdendo così anche lui il suo posto sul convoglio. Tuttavia il giovane decide di accompagnare la ragazza a Puente Viejo.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 30 agosto 2016 su canale 5: il compleanno della matrona
Donna Francisca è felice con Raimundo e così la voglia di innovazione è tanta. La matrona stabilisce così che è ora di rinnovare la Casona con una nuova tinteggiatura. La nobildonna ordina a Fe di occuparsi delle nuove divise che la servitù dovrà indossare. Arriva anche il giorno del compleanno della matrona, che vuole festeggiare in grande stile e concludere la festa con Ulloa, partendo per un bel viaggio. Il padre di Emilia, però, non è d’accordo sullo spreco di soldi. Leggete le anticipazioni della settimana su Vivicool!