Anticipazioni Il Segreto 22 agosto 2016: Sol è morta!


Inizia questa penultima settimana di agosto e noi siamo qui per svelarvi le anticipazioni delle trame legate alla soap opera Il Segreto. Siete curiosi? Nell’episodio del 22 agosto 2016 vediamo Ines decidere che potrebbe essere il caso di andarsene: la donna è infatti ricattata. Ines vorrebbe dire la verità a Bosco, ossia che lei non c’entra con il terribile incidente legato alle ustioni di Beltran, ma che anzi sospetta di Amalia… Tuttavia proprio Amalia la minaccia di rovinarle la vita rivelando il suo ruolo nella morte di Melchor… Che Ines decida di lasciare il Paese e ricominciare? O l’amore per il bimbo che ha allattato avrà la meglio?

Sol è morta

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 agosto 2016 su canale 5: il dolore di Severo

Stando alle anticipazioni de Il Segreto intanto Severo è davvero in pena per la sorella. L’investigatore Lopez non ha più dato sue notizie, proprio ora che la verità era ad un passo dall’essere scoperta… Così, su consiglio di Carmelo, l’imprenditore si fa portare ogni cosa appartenuta al detective e così trova la sua agenda. Da questa l’uomo scopre una notizia terribile: Sol sarebbe morta da tre anni. Ma dunque perchè Lopez ha mentito? Lo scopo era solo avere soldi dal ricco imprenditore della Quinta Vieja? Come reagirà il povero Severo davanti a tante delusioni agghiaccianti? La speranza di riabbracciare la sorellina sono morte con lei…

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 22 agosto 2016 su canale 5: Aurora si sposa

Al paesino spagnolo fervono i preparativi per due feste: una legata alla festività del patrono, San Mamerto, che coinvolge tutti, dal sindaco al negoziante. La seconda è quella del matrimonio della Castro, la quale ha esitato molto, ma alla fine ha ceduto alla proposta del dolce Lucas, da sempre innamorato di lei. Aurora ha cercato di scordare Conrado, ormai morto, e ha rinunciato alla borsa di studio offertale da Piedad… L’amore sembra avere vinto su tutto, ma forse un altro colpo di scena ci sorprenderà… Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi