Anticipazioni Il segreto ferragosto: Bosco lascia Amalia? Lucas e Aurora si sposano


A ferragosto Il Segreto non ci abbandona e così eccoci con le anticipazioni in onda il 15 agosto 2016: Amalia continua a minacciare la povera Ines  a causa della gelosia. La Jordan afferma che la licenzierà e che la denuncerà per la morte del padre Melchor, così la nipote di Candela fugge, stufa di quei ricatti. Bosco ormai non riesce a stare senza lei e non vuole perderla, così decide di seguirla, ma la moglie vuole impedirglielo. Naturalmente Bosco non l’ascolta e così va alla ricerca della balia di Beltran pedinato da Amalia. La Jordan però non scopre nulla di compromettente e la sera, per riconquistare Bosco, cerca di attirare il marito nel suo letto…

Bosco lascia Amalia

Anticipazioni Il segreto 15 agosto 2016 su canale 5: un’altra delusione d’amore per Hipolito

Pedro è appena tornato dal suo viaggio dalle Indie e deve subito affrontare la tempesta: la Montenegro si arrabbia con lui e gli ordina di tenere a bada suo figlio, che sta cercando di aizzare i lavoratori in occasione del primo maggio. Inoltre l’uomo scopre che sua moglie ha.. pagato Gracia perchè cercasse di distrarre il povero Hipolito in seguito all’abbandono di sua moglie Quintina, fuggita con un altro! Insomma, pare che per Hipolito non sia un bel periodo, sebbene lui non abbia ancora scoperto tutte queste orribili cose… Cosa farà Pedro per aiutarlo a evitare l’ira della matrona e a superare l’ennesima delusione d’amore?

Anticipazioni Il segreto 15 agosto 2016 su canale 5: la proposta di Lucas

Infine Lucas ha trovato il coraggio di chiedere in sposa la bella Aurora, di cui è da sempre innamorato.  La donna ha sofferto molto per la morte del geologo e così non riesce a prendere una decisione nonostante l’amore per Lucas sia evidente anche alla Castro stessa. Dopo parecchi ripensamenti la figlia di Pepa capisce che deve decidersi e così i due decidono di sposarsi in pochi giorni… Iniziano i preparativi… I due si sposeranno? Seguiteci su Vivicool per sapere se questa settimana ci sarà il matrimonio!

Condividi