Cosa accadrà ancora a Puente Viejo? Se siete qui su Vivicool è perchè siete curiosi di conoscere in anteprima le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto relative alla puntata trasmessa su canale 5 il 3 agosto 2016. Nonostante la variazione di orari che ha toccato il palinsesto Medaiset in vista delle vacanze, la soap continua ad accompagnarci nei pomeriggi estivi. In questa puntata vediamo Bosco arrabbiarsi tantissimo con sua nonna: la motivazione è la verità legata al rapimento e al male inferto a sua moglie Amalia, che era stato abilmente camuffato dalla matrona per far apparire il tutto un incidente. Dopo aver scoperto ciò il gemello di Aurora corre alla Villa per ripudiare la nonna, affermando di considerarla come morta!
Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama del 3 agosto 2016: la verità si Piedad e Lucas
Nonostante questa svolta il rapporto tra la Jordan e il Castro è al limite e per questo l’uomo tentenna nel dirle che non ha intenzione di trasferirsi a Madrid, come lei gli ha proposto. Intanto inizia a ritagliarsi il suo spazio anche il nuovo personaggio, Piedad. La ricercatrice sta simpatica a tutti grazie alla sua gentilezza e cortesia, tuttavia quando la gemella di Bosco le presenta Lucas emerge che i due già si conoscevano… In quali circostanze i due hanno avuto a che fare in passato?
Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama del 3 agosto 2016: la vendetta di Donna Francisca
Infine alla Casona l’aria è tesa, non soltanto per i guai che la matrona sta passando: ha perso prima Ulloa, disgustato dalle sue azioni recentemente emerse e che si sono sommate a tutte le altre non meno ignobili, e poi suo nipote Bosco, ferito dalla vera natura della donna. Ora Fe teme che la Montenegro possa tramare ai danni del suo nemico numero uno, ossia Severo. Lui è arrivato a Quinta Vieja con lo scopo di distruggere e vendicarsi della matrona, ma chi sarà a fare male all’altro? Per scoprirlo continuate a seguirci!