Anticipazioni Il Segreto settimana 1-6 agosto 2016: Lucas e Aurora si baciano, Raimundo se ne va?


Inizia un nuovo mese, ma Il Segreto e le consuete anticipazioni continuano ad accompagnarci, nonostante il cambiamento nella programmazione del palinsesto in onore delle vacanze e dell’estate. Oggi vi sveliamo le news legate alla settimana dal 1 al 6 agosto 2016, puntate all’insegna della disperazione ma anche dell’amore, che nell’amata soap non mancano mai! La prima golosa anteprima è legata al bacio tra la dolce Aurora e il suo fidato amico di corso, Lucas. Questo bacio scocca in un situazione particolare: nonostante la morte dolorosa di Conrado, Lucas riceve una bella notizia, ossia diviene il medico ufficiale del paesino e non lascerà più i suoi pazienti, come era stato programmato. Nella gioia della notizia, la Castro e Lucas si avvicinano molto, sino a non poter negare i loro sentimenti, nemmeno Aurora, che fino a questo momento li aveva rifiutati…

il bacio tra Lucas e Aurora

Anticipazioni settimanali de Il Segreto, trame in onda dall’1 al 6 agosto 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Intanto un altro amore sta cercando di venire a galla: si tratta di quello tra Gracia e Hipolito, ancora molto legato alla figura di Quintina. Tuttavia un poco significante incidente ad Hipolito aiuterà i due ad avvicinarsi. Nel paesino iberico giunge una nuova figura: si tratta di Piedad, già nota a Lucas in quanto si tratta di una ricercatrice. Anche Aurora diventerà amica della donna, a cui sta subito molto simpatica. Chissà se sarà un personaggio importante? I nuovi arrivi nella soap solitamente scombussolano l’equilibrio tra gli abitanti, cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni settimanali de Il Segreto, trame in onda dall’1 al 6 agosto 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo

 

Infine Emilia, con il supporto di Santacruz, scopre la verità sulla morte di sua madre Natalia, amore storico di Raimundo. La donna capisce che la morte potrebbe essere stata causata dalla solita Montenegro, sempre coinvolta negli intrighi più crudeli e dolorosi della soap opera! Emilia corre dal padre per raccontargli di tale scoperta e finalmente Ulloa chiude ogni rapporto con Donna Francisca, deluso e disgustato dalla nuova verità appresa. Non solo: l’uomo fugge dal paese pur di non starle vicino. Donna Francisca decide di chiedere scusa ad Emilia e all’amato, pur di tenerlo con sé, ma Ulloa è fermo nella sua decisione. Che la nobildonna abbia avuto ciò che merita? Seguiteci su Vivicool per avere i dettagli delle puntate!

Condividi