Anticipazioni Il segreto puntate mese luglio: ecco cosa succederà nella soap di Canale 5


Anticipazioni Il segreto – Nonostante le calde giornate estive, Canale 5 ha deciso di continuare a mandare in onda le puntate della fortunatissima soap opera Il segreto. Per tale ragione, gli affezionati telespettatori che non perdono neanche una puntata già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nel mese di luglio. Stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che non ci sarà affatto da annoiarsi. I colpi di scena non mancheranno e, a quanto sembra, neanche le sorprese. Siete davvero curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Il segreto: ecco cosa succederà nelle puntate di luglio

il-segreto-anticipazioni-maria-tristan-jrDalle prime anticipazioni, si evince che Ines e Bosco saranno di nuovo protagonisti assoluti della soap. I due, infatti, dopo aver passato molto tempo, si rivedranno. Ma cosa succederà tra i due? Difficile a dirsi. Ines, dal canto suo, dovrà fare i conti con le menzogne di Amalia. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente, al fatto che la donna le ha detto di aver perso la sua bambina. La Jordan, però, si troverà costretta a non rinunciare ad Ines che diventerà la balia di Beltran, suo figlio naturale. Ma come andrà a finire? Ines scoprirà tutta la verità sul suo conto?

Il segreto: anticipazioni ed indiscrezioni puntate di luglio

Subito dopo la nascita, Beltran dovrà fare i conti con una malattia grave. I medici accorsi in suo soccorso capiranno immediatamente che la causa della malattia è la denutrizione. L’unico modo per salvarlo è alimentarlo e, quindi, trovare qualcuno disposto ad allattarlo. Tutte le speranze sono riposte in Aurora, quindi? Forse. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la messa in onda delle varie puntate. Siete curiosi di conoscere qualche anticipazione in merito alle puntate del mese di agosto della soap Il segreto?  Allora non vi rimane che tornare a trovarci.

Condividi