Le anticipazioni della soap opera iberica il Segreto, ambientata a Puente Viejo, oggi si concentrano sulla trama della puntata in onda il 23 giugno 2016: cosa succederà? Sappiamo che Amalia, su ordine della Montenegro, si è recata a portare un veleno alla povera Ines, che preferisce morire piuttosto che vivere senza il suo amato Bosco e senza il bambino, che crede nato morto. Tuttavia Beltran le è stato strappato ed è dato alle cure della Montenegro, la quale si accorge che il piccolo è fortemente denutrito. La nobildonna ha capito che l’unico modo per salvarlo è assegnarlo alle cure della sua madre naturale, così cambia idea e dispone che la sua ex governante sia lasciata in vita. Ines così viene assunta come balia del presunto figlio di Amalia, e si deve recare ogni giorno in un’altra capanna, dove allatterà il neonato sofferente ogni giorno.
Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 23 giugno 2016: Alicia si scontra con Conrado
A Puente Viejo ha fatto suo ritorno un personaggio crudele e subdolo: Alicia, ex di Conrado. La donna, con la sua presenza, ha agitato tutti coloro che erano felici di averla scacciata. Che cosa vuole? Manuela, zia del figlio della donna, è preoccupata per il nipote, il quale pare essere al momento l’unico obiettivo di Alicia. Così Manuela chiede aiuto a Buenaventura: il geologo affronta la sua ex fidanzata, ordinandole di andare via e di lasciare in pace David, dal momento che in passato non ha esitato ad abbandonarlo senza scrupoli. La donna obbedirà? Vi anticipiamo che la storia prenderà una piega drammatica….
Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda il 23 giugno 2016: arriva la madre di Nicolas
Infine in questa puntata arriva a casa di Mariana la mai conosciuta suocera. La madre di Nicolas infatti le piomba in casa improvvisamente, e le dice di non aver mai saputo che il figlio si fosse sposato, nè sapeva che fosse fidanzato o innamorato. Per questo la mette in guardia sulle bugie di Nicolas, che pare sia pieno di segreti… Per sapere cosa nasconde e come si concluderanno queste vicende appena svelate leggete le nostre anticipazioni su Vivicool. A presto!