Anticipazioni Il Segreto 22 giugno 2016: Amalia dà il veleno ad Ines, Beltran sta morendo


Bentornati su Vivicool, come sempre siamo pronti a lasciarvi sbirciare nelle anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto. Oggi vi riveliamo le anteprime della puntata in onda mercoledì 22 giugno 2016. In questo nuovissimo episodio vediamo Donna Francisca cambiare idea sulla sorte di Ines. Infatti la matrona ritiene che la puerpera possa ancora avere una sua utilità per la sua famiglia e per questo le concede una grazia, risparmiandola dalla morte certa. Nel frattempo Pedro sta per lasciare Puente Viejo, mentre Nicolas è in ansia e nemmeno sua moglie Mariana riesce a capire quale sia la fonte di tanta ansia… Scopriamone di più! Abbiamo visto che Amalia, recatasi al capanno nel bosco, ha scoperto che Ines era viva. La Montenegro decide di eliminarla e ordina alla moglie di Bosco di avvelenarla. Così Amalia torna da Ines con del veleno. La povera Ines si lascia convincere senza troppe insistenze a bere il siero, poichè sembra non avere altre chances per smettere di soffrire. Il dolore per la perdita del suo bambino è troppo…

Ines muore

Anticipazioni Il Segreto 22 giugno 2016: la nuova governante di Severo si chiama Sabina Vega

Tuttavia la matrona capisce che Ines le serve viva, in quanto le condizioni di salute del piccolo Beltran continuano a peggiorare ed aggravarsi e la Montenegro pensa che la madre del piccolo sia la soluzione ai suoi problemi di denutrizione. Nel frattempo Severo Santacruz sta cercando una governante per la Quinta Vieja. Dopo aver fatto colloqui a molte candidate, l’imprenditore sembra aver  finalmente trovato la persona che fa al caso suo: si tratta di una certa Sabina Vega. Pedro si prepara per la partenza di Pedro, che sta per lasciare Puente Viejo e recarsi in India, dove ha ricevuto un incarico importante. Arriverà un nuovo sindaco?

Anticipazioni Il Segreto 22 giugno 2016: il segreto di Nicolas

 

Nicolas, da quando è tornato dal viaggio, è sempre più strano.Il marito di Mariana sembra avere una grave preoccupazione ma nessuno, neanche la moglie, riesce a capire di cosa si tratti. L’Ortuno decide intanto di scusarsi per i suoi modi scortesi con i famigliari di Mariana, ma è ormai evidente a tutti che un segreto aleggia nella sua vita. C’entra la sua misteriosa famiglia? Continuate a seguirci per avere le anticipazioni de Il segreto!

Condividi