Anticipazioni Il Segreto 21 giugno 2016: Beltran muore? Il Segreto di Nicolas


Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto circa la puntata trasmessa su canale 5  il giorno martedì 21 giugno 2016. In questa nuova puntata della soap spagnola di Canale 5 vediamo Donna Francisca che, dopo aver nominato Bosco erede di tutti i suoi averi, vuole riconoscerlo ufficialmente, in quanto il giovane è figlio di Pepa e Tristan, nonchè gemello di Aurora. Tuttavia Bosco non sa di essere parente stretto della Montenegro: come farà la matrona a spiegare tale atto di fronte alla legge? La matrona però si sente di doverlo fare, poichè in seguito alla nascita di Beltran si è assicurata una discendenza.

Beltran muore

Anticipazioni de Il Segreto, 21 giugno 2016: Lucas visita Beltran

Sappiamo che la matrona ha ordinato di uccidere Ines, ostacolo per il futuro della loro famiglia, e per questo le ha ordinato di farla fuori. Amalia già una volta ha disobbedito alla matrona… Le ubbidirà questa volta? In futuro sappiamo che Ines potrebbe servire, visto che il piccolo Beltran sta male… Il bimbo non mangia ed è denutrito, proprio perchè avrebbe bisogno del latte della mamma. La Montenegro non ha intenzione di far morire il pronipote e così decide di chiamare urgentemente  Lucas, in modo da curare il piccolino e salvarlo ad ogni costo. In questa occasione l’uomo e Aurora, che lo accompagna, scoprono che sulla schiena del neonato ci sono i tre nei della famiglia Balmes, ossia quella di Pepa, Aurora e Gonzalo. Come si spiegherà questo la Castro? La verità viene a galla?

Anticipazioni della soap opera Il Segreto, 21 giugno 2016: il segreto di Nicolas

Nicolas, tornato dal viaggio, ha un umore cupo e nero. L’uomo appare davvero angosciato, e la moglie non capisce a cosa sia dovuto questo stato d’animo tenebroso. Ben presto al al paese arriverà la mamma di Nicolas, che dirà a Mariana di aver saputo del loro matrimonio. Non solo: la suocera la metterà sull’attenti circa le presunte bugie del marito: cosa nasconde Nicolas?

Condividi