Torniamo per raccontarvi in anteprima le vicende di Puente Viejo, ambientazione spagnola della soap opera Il segreto. Oggi vi raccontiamo la trama del 12 maggio 2016, siete pronti? Siamo alla vigilia di Natale, ma il sindaco deve annunciare che il concerto non si terrà per alcuni imprevisti. Tuttavia un coro improvvisato si presenterà per allietare l’atmosfera. I canti sembrano fare un miracolo: Aurora, in stato catatonico da tempo, sembra quasi risvegliarsi e rallegrarsi al suono di quelle voci felici e tutti riaccendono la speranza di riavere la solita Aurora indietro. Sarà così? Conrado ha anche chiesto il supporto di Lucas, l’unico che Aurora abbia riconosciuto… Speriamo di vedere dei miglioramenti nelle prossime puntate!
Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio di mercoledì 12 maggio 2016: Maria cerca di sfuggire a Tristan Jr
Intanto Maria continua a trovarsi in una situazione spiacevole: Tristan Jr, convintosi che la Castaneda sia attratta da lui, continua a cercare scuse per restare da solo con lei. Maria non può spiegare il malinteso, altrimenti dovrebbe confessare di essersi intrufolata per cercare altro e non può farlo. Tutti pregano la madre di Esperanza di non indagare oltre e di tornare a casa sua dalla figlioletta, lasciando la Villa, ma la moglie di Gonzalo è determinata. Sa che Tristan Jr nasconde qualcosa e dopo aver trovato la bara del marito vuota vuole scoprirlo!
Anticipazioni de Il Segreto, trama episodio di mercoledì 12 maggio 2016: Severo si trasferisce
Infine Severo Santacruz e la sua voglia di vendetta stanno per trasferirsi a Quinta Vieja, vicino a Villa Montenegro. Ben presto per la matrona non ci sarà da divertirsi, visto che il misterioso imprenditore ha un conto in sospeso con la nobildonna e la sta già terrorizzando. Pare che la motivazione di tanto odio e rancore siano legati alla scomparsa della madre e della sorella dell’uomo, in cui Donna Francisca sarebbe implicata… Se volete sapere di più sulla sorte di donna Francisca leggete il nostro articolo! A presto!