Anticipazioni Il Segreto 11 maggio 2016: Melchor rivela la verità su Amalia a Bosco?


Eccoci tornare per parlarvi delle anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata dell’11 maggio 2016. Che cosa accadrà a Puente Viejo? In questa nuova puntata della soap spagnola di Canale 5 assisteremo a nuovi colpi di scena, leggete con noi!  Nelle scorse puntate abbiamo visto Amalia fare un annuncio straordinario: la Jordan è incinta! Ma com’è possibile? Sappiamo che le cicatrici sul suo ventre sono legate ad un’operazione che l’ha resa sterile. Quindi qual è il piano di Amalia? La donna ha intenzioni crudeli, ossia strappare il bambino ad Ines e spacciarlo per suo! Riuscirà nel suo diabolico intento? Ines come reagirà al rapimento? Amalia ha qualche complice, ora che sta ricattando la Montenegro?

Melchor rivela la verità su Amalia

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata dell’11 maggio 2016 su canale 5: la gravidanza di Amalia

Donna Francisca infatti sa proprio tutto, però non può dire la verità a suo nipote Bosco, perché Amalia la ricatta e la minaccia di svelare le sue azioni e la sua responsabilità circa la sparizione di Ines. Non solo: anche il padre della giovane conosce i fatti, ma non può rivelare nulla poichè spaventato dalla psicolabilità della figlia. Tuttavia decide di lasciare la villa, non potendo sopportare di assistere a quella recita. L’uomo si reca alla locanda per bere e star da solo a pensare e l’atteggiamento dell’uomo insospettisce Bosco, che lo raggiunge.  Melchor vorrebbe rivelare al genero tutta la verità, tuttavia proprio quando sta per farlo rinuncia. La paura della reazione della figlia è troppa.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata dell’11 maggio 2016 su canale 5: Lucas si trasferisce ad El Jaral

Amalia, intanto, continua a far visita ad Ines, sempre più stanca e indifferente. La Jordan le fa presare di essere la sua unica “alleata”. Intanto Tristan Jr continua a credere che Maria sia attratto da lui e ne parla con Donna Francisca, che gli ride in faccia. Come si salverà Maria da questa brutta situazione e a scoprire la verità su Gonzalo? Infine Conrado ha fatto arrivare Lucas a Puente Viejo per aiutare Aurora a riprendersi dallo stato catatonico in cui è caduta dopo il ricovero in manicomio e le torture subite. Lucas rinuncia anche ad un’ottima offerta di lavoro proveniente da Pontevedra pur di aiutare la sua cara amica. Rosario e Candela vogliono sdebitarsi con e per questo lui gli offrono ospitalità ad El Jaral. Per sapere come finiranno queste avventure seguiteci su Vivicool: qui vi aspetattano le anticipazioni della settimana. A presto!

Condividi