Eccoci anche oggi con il nostro nuovo articolo nella rubrica che si occupa delle anticipazioni de Il Segreto. Oggi vi sveliamo qualche anteprima della puntata in onda il 10 maggio 2016, se siete curiosi leggete con noi! Dopo il ricovero in manicomio Aurora è tornata a casa, ma le sue condizioni di salute sono gravemente compromesse. Nella speranza di aiutarla tutti le mostrano delle foto, ma l’unico che la giovane riconosce è Lucas, suo compagno di studi. Per questo Conrado lo convoca, sperando che possa raggiungerli e magari salvare la sua adorata fidanzata. Sebbene Lucas, ormai medico, inizialmente rifiuti, alla fine si fa convincere e la sua presenza è miracolosa: la Castro lo chiama per nome. Riuscirà il medico a curare l’anima di Aurora dopo le terribili torture a cui è stata sottoposta?
Anticipazioni Il Segreto trama della puntata del 10 maggio 2016 su canale 5: Fè aiuta Maria Castaneda
Intanto Leonardo, ossia il falso Tristan Jr, ha frainteso le reali intenzioni della Castaneda, che ha trovato nella sua camera… Maria voleva cercare indizi, ma l’uomo crede che lei volesse mostrargli il suo interesse… Interesse peraltro ricambiato! Il truffatore ha capito di essere attratto dalla finta cognata e per questo cerca di farla tornare nella sua stanza con una scusa, tuttavia le sue intenzioni sono chiaramente altre. Maria non sa davvero come evitare le avances insistenti e ormai ingestibili di quell’uomo, ma non può spiegare la verità, che la metterebbe davvero nei guai… Come farà Maria a non finire tra le braccia dell’uomo? Per fortuna Fé interviene, evitando che Maria sia costretta a compiere gesti che non ha nessuna intenzione di fare!
Anticipazioni Il Segreto trama della puntata del 10 maggio 2016 su canale 5: Severo medita vendetta
Intanto Severo Santacruz sta per trasferirsi a Quinta Vieja. Il misterioso imprenditore ha acquistato la tenuta e l’ha rimessa a nuovo con un solo obiettivo: vendicarsi di Donna Francisca, che potrebbe essere implicata nella morte della madre di Severo e nella scomparsa di Sol, la sorella. Severo sta spiando da tempo gli abitanti del luogo tramite alcune foto, e ha inviato il segno del futuro lutto (le candele) alla matrona per terrorizzarla. Proprio per questo la Montenegro cerca di prepararsi ad ogni evenienza e manda Mauricio a Quinta Vieja. Il capomastro qui sarà accolto da un fedele amico di Severo, Carmelo, che gli riserva un’accoglienza tutt’altro che piacevole!
Per oggi le anteprime terminano qui. Per saperne di più seguiteci su Vivicool, qui potete trovare le anticipazioni di tutta la settimana!