Anticipazioni Il Segreto 8 maggio 2016: Tristan Jr crede che Maria voglia sedurlo, Aurora riconosce Lucas


Torniamo per svelarvi le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di domenica 8 maggio 2016, in onda su canale 5 alle 21:10 circa. Che cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Abbiamo visto che Maria si è trasferita alla Villa per scoprire la verità sulla morte del marito, che non è stato trovato nella bara… Maria per questo ha iniziato a fare molte domande a Tristan Jr e ha visto che le versioni non combaciano. Per questo si è infiltrata di nascosto nella stanza dell’uomo con l’intento di frugare tra le sue cose e scoprire la verità sulla scomparsa del suo caro Gonzalo… Ma purtroppo una brutta sorpresa l’ha colpita come uno schiaffo…

Maria bacia Tristan Jr

Anticipazioni Il Segreto trama puntata di domenica 8 maggio 2016: Fè salva Maria da una situazione scomoda

Infatti Tristan Jr, che in realtà si chiama Leonardo ed è complice della matrona, ha scoperto la bella Castaneda nelle sue stanze… Maria si è presa uno spavento temendo che lui potesse accusarla… Ma in realtà Tristan Jr fraintende tutto… Crede che Maria sia attratta da lui e che si sia fatta trovare nella sua stanza per questo motivo! Maria, per non destare sospetti, non ha altre scelta che assecondarlo… Come finirà per la povera Maria? Per fortuna presto ci penserà a evitare che il peggio capiti a Maria! Ma quanto durerà questa situazione?

Anticipazioni Il Segreto trama puntata di domenica 8 maggio 2016: l’accordo tra Amalia e Donna Francisca

Nel frattempo Donna Francisca ha scoperto che Amalia non può avere bambini e per questo vuole fare annullare il matrimonio tra la Jordan e Bosco, avvenuto sulla base di un inganno che non doveva essere taciuto. Ma Amalia la ricatta rivelandole di avere scoperto che ha segregato Ines! Presto la matrona e la moglie di Bosco stringeranno un accordo… Infine Aurora Osserva una fotografia che la ritrae insieme al suo compagno di studi, Lucas… Conrado lo farà arrivare a Puente Viejo per aiutare la sua amata, come potete vedere nelle nostre anticipazioni settimanali!

Condividi