Anticipazioni Il Segreto 6 maggio 2016: Amalia scopre la gravidanza di Ines e ricatta Francisca


Bentornati su Vivicool, oggi vi sveliamo le trame di venerdì 6 maggio 2016  inerenti le anticipazioni de Il Segreto. Che cosa accadrà a Puente Viejo? Le puntate sono sempre più avvincenti e i personaggi sembrano non avere mai tempo per godersi  un po’ di serenità! Donna Francisca ordina al fedele capomastro di recarsi a Madrid per il ritiro di Documenti importanti, sulla base dei quali baserà le sue affermazioni sulla superiorità del casato Montenegro su tutti gli altri. Che documenti sono? Donna Francisca si reca in paese con Bosco piena di questa presunzione… Conrado è stanco di questo atteggiamento e ancora una volta scoppia la rissa con Bosco! Come finirà?

Il bambino d Ines

Anticipazioni Il Segreto trama Puntata del 6 maggio 2016 su canale 5: Donna Francisca vuole ripudiare Amalia

Intanto la Montenegro ha scoperto che Amalia ha tenuto nascosto un segreto estremamente importante: non può avere figli! La nobildonna vive come un gravissimo affronto questa omissione e le ordina di fare arrivare suo padre Melchor.  A che pro? La nobildonna vuole umiliarli e scacciarli dalle loro vite per la bugia e l’inganno con cui hanno irretito lei e Bosco, che avevano diritto di sapere! Tuttavia Amalia ha scoperto di Ines rinchiusa nelle segrete della Villa e ora ha deciso di usare questa notizia per ricattare a sua volta la matrona! Che la Montenegro abbia trovato una degna rivale?

Anticipazioni Il Segreto trama Puntata del 6 maggio 2016 su canale 5: il ricatto di Amalia

Ma le sorprese per la Jordan non sono finite qui… Sperando di farsi liberare la povera Ines  le rivela di aspettare un figlio da Bosco… Cosa farà ora la moglie del giovane? La rivelazione potrebbe mettere a repentaglio il suo già labile rapporto con il pupillo della matrona… Ma noi vi possiamo dire che Amalia giocherà questa carta a suo favore, comportandosi forse peggio di Donna Francisca! Per sapere cosa accadrà leggete il nostro articolo e seguiteci su Vivicool. A presto!

Condividi