Torniamo con le avvincenti anticipazioni della soap opera Il Segreto, sulla trama della puntata di mercoledì 27 aprile 2016. In questo episodio vediamo Maria scoprire un fatto che la turba. La giovane scopre infatti che prima della partenza del marito, Gonzalo e Donna Francisca si sono incontrati… Per questo ha deciso di affrontare la situazione! Come succede tutto ciò? Finalmente la Castaneda trova il coraggio di leggere la lettera del marito consegnatale da Don Anselmo: qui vi legge che Martin sapeva che se la moglie avesse letto quelle parole… avrebbe significato che la sua sorte non era stata buona. La lettera prosegue narrando della sera in cui Gonzalo si era recato alla Casona per chiedere alla matrona dell’aiuto riguardo a Pilar.
Anticipazioni de Il Segreto del 27 aprile 2016, in onda su canale 5: il presagio nefasto di Donna Francisca
Gonzalo racconta che la Montenegro non solo gli aveva rifiutato qualsiasi tipo di aiuto, ma aveva addirittura ipotizzato che quel viaggio potesse essere davvero pericoloso e egli potesse morire! Insomma tutto sembra portare a Donna Francisca… Gonzalo conclude dicendo che se davvero quella lettera è tra le sue mani… allora deve dimenticarsi di lui e rifarsi una vita. Ma cosa significa? Che la matrona aveva architettato tutto? Maria è sconvolta per le terribili rivelazioni dell’amato Gonzalo e inizia a sospettare che la madrina sia coinvolta nella morte del padre di Esperanza! Per questo decide di indagare ed eventualmente vendicarsi.Per questo torna a vivere alla Villa!
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata di mercoledì 27 aprile 2016: Matias parte per Bilbao?
Infine Alfonso rivela a Matias la verità sulle origini dei fratelli Zacarias ed Amador e anche le sue… Per questo Ezequiel decide di uccidere Alfonso ma Raimundo riesce ad evitare la tragedia arrivando con la Guardia Civile. Dopo questo fatto i fratelli di Matias decidono di partire per Bilbao e chiedono a Matias di unirsi a loro: cosa farà il ragazzo ora che trovato in Alfonso ed Emilia una nuova famiglia?
Per scoprirlo restate con noi su Vivicool dove troverete tutte le anteprime, comprese quelle sulla sorte di Donna Francisca!