Anticipazioni Uomini e Donne settimana 25-29 aprile trono classico e trono over: Oscar, Gemma e Giorgio


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è per la prossima settimana dal 25 al 29 aprile 2016. Ovviamente, i telespettatori già sono curiosi di conoscere qualche indiscrezione. Come al solito, per il momento, sono davvero pochissime le anticipazioni circolate sul conto di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. A noi, dunque, non resta che tentare di fare qualche ipotesi. Volete davvero saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 25-29 aprile: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Uomini e DonneAnche la prossima settimana ne vedremo davvero delle belle. Senza alcun dubbio, i protagonisti assoluti saranno i corteggiatori ed i tronsti del trono classico anche se dame e cavalieri si daranno davvero un bel da fare per movimentare la settimana. Gemma, infatti, pare essersi decisa a lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con Giorgio. Ma ci riuscirà? E, soprattutto, cosa ne penserà il cavaliere? Per il momento, è davvero molto difficile formulare ipotesi attendibili a tale riguardo, ma c’è da scommettere che sia Gemma che Giorgio faranno di tutto pur di rimanere legati. E per quanto riguarda Oscar? Riuscirà a trovare l’amore? Anche in questo caso, non è affatto facile capire come andrà a finire. Di sicuro, il cuore del ragazzo potrebbe essere già stato rapito.

Streaming live Uomini e Donne del 25-29 aprile: videomediaset

Non potrete vedere le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana? Per vedere le repliche delle puntate vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. Se, invece, siete curiosi di conoscere i dettagli e le indiscrezioni delle singole puntate della prossima settimana, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. A noi non resta che augurarvi una buona visione e rinnovarvi l’invito a tornare a leggere i nostri articoli.

Condividi