Eccoci ora pronti a scoprire cosa accadrà nell’episodio serale de Il Segreto! Le anticipazioni dell’articolo riguardano la trama serale dell’episodio del 14 aprile 2016. Se vi siete persi l’episodio pomeridiano qui trovate la trama. Scopriamo subito cosa accadrà in serata alle ore 21:10 su Canale 5. I giudici hanno ritenuto Aurora colpevole della morte di Bernarda e della tentata uccisione della matrona, per questo viene condannata a 10 anni di manicomio.La Castro si trasferisce ad El Jaral per salutare i suoi cari, mentre a Puente Viejo viene celebrato il funerale di Gonzalo Castro, a cui Aurora, ai domiciliari, non può partecipare e dare addio all’amato fratello…
Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 14 aprile 2016 su canale 5: Don Anselmo e Raimundo indagano
Don Anselmo nel frattempo informa il vecchio locandiere circa una lettera lasciata da Gonzalo in sua custodia prima di partire. Dopo non aver potuto dire addio a Gonzalo, invece, Aurora riesce a scappare e recarsi davanti alla tomba di suo fratello, dove viene trovata e prelevata dalle Guardie Civile. E’ stata Donna Francisca a informare della sua fuga… Ma Raimundo e Don Anselmo stanno facendo due più due e comprendono che dietro la morte di Gonzalo e al dolore di Aurora e Maria c’è proprio la matrona…
Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 14 aprile 2016 su canale 5: Donna Francisca si reca dalla figlioccia
Maria intanto sta soffrendo moltissimo per la perdita dell’adorato marito, mentre Donna Francisca non sembra turbata… Al contrario sembra interessata e sorpresa dall’arrivo di Tristan Jr che non si rivela essere altro se non un complice pagato dalla nobildonna per fare liminare il nipote! Donna Francisca cerca di mantenere una facciata e si reca dalla figlioccia, fino ad arrivare al punto di prendere tra le braccia la piccola Esperanza… La matrona proporrà ancora alla giovane e alla figlioletta di trasferirsi alla Villa? Maria, rimasta sola, accetterà? Non ci resta che scoprirlo seguendo la serie e le anteprime di Vivicool!