Anticipazioni Il Segreto 12 aprile 2016: Tristan porta la bara di Gonzalo a Maria


Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per parlarci delle vicende degli abitanti di Puente Viejo, ambientazione della soap opera il Segreto: siete pronti a scoprire cosa accadrà martedì 12 aprile 2016? Continuate a leggere! Dolores aveva ricevuto una telefonata sospetta all’emporio, da parte di Gonzalo: l’uomo affermava di essere in procinto di tornare, ma perchè allora non ha telefonato ad El Jaral, a sua moglie? Tuttavia in paese tutti fremono per l’annunciato ritorno del padre di Esperanza da Cuba: il treno è in ritardo sulla tabella di marcia e l’ansia cresce. Quando finalmente il treno arriva, però, ci sono delle brutte sorprese… Uno solo passeggero scende dal vagone e porta tragiche notizie.

Gonzalo è morto

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata di martedì 12 aprile 2016: arriva il treno di Gonzalo…

Lo sconosciuto giunto in stazione dichiara di chiamarsi Tristan Castro, ossia il figlio di Tristan e Pilar, e quindi fratello di Gonzalo e Aurora. L’uomo ha portato con sè nel viaggio una bara: si tratta della bara di Gonzalo, morto a causa di una terribile malattia che infettava gli abitanti dell’isola di Cuba! Nessuno si aspettava questa orribile notizia… Com’è possibile che Gonzalo sia morto? Maria è molto confusa: stava aspettando il ritorno del marito con ansia…

Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda su canale 5 il 12 aprile 2016: le spiegazioni di Tristan Jr

Maria non era stata felice di veder partire il marito per Cuba senza di lei, ma se n’era fatta una ragione comprendendo le circostanze. Ora che stava tornando era molto più tranquilla, ma ora la notizia la sconvolge e cerca di saperne di più: Tristan Jr afferma che suo marito è morto già da qualche tempo e così la Castaneda perde i sensi. Ma cosa è davvero successo? Maria è rimasta vedova? Le anticipazioni ci stupiranno con i colpi di scena… se volete saperne di più restate collegati su Vivicool, dove potete leggere le trame di questa settimana! A presto!

Condividi