Anticipazioni Il Segreto 2 aprile 2016: Aurora viene accusata della morte di Bernarda


Eccoci tornare per concludere insieme a voi le anticipazioni della settimana sugli episodi de Il Segreto. Oggi vi raccontiamo la trama della puntata in onda sabato 2 aprile 2016. Che cosa accadrà agli amati personaggi? Vediamolo subito! Abbiamo visto che Donna Francisca, dimostrando ancora una volta la sua crudeltà, ha fatto in modo che l’automobile su cui viaggiava Bernarda saltasse in aria. Il motivo di questo intrigo è far ricadere la colpa su Aurora… Ma la moglie di Fulgencio come sta? Dopo il terribile incidente Bernarda ha riportato ferite davvero molto gravi e per lei sembra non esserci nessuna speranza di sopravvivenza

Bernarda Muore

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 2 aprile 2016 su canale 5: Bernarda muore dopo una tragica scoperta

Bernarda, morente, in seguito all’esplosione viene portata al dispensario dalla Castro, che vedendola in quello stato si dispera:  la figlia di Pepa credeva che Bernarda fosse sua amica, mentre in realtà noi sappiamo che così non è. Il dottor Zabaleta dichiara senza mezzi termini ad Aurora di aver ricevuto ordini ben precisi dalla Montenegro: la giovane non deve essere presente nel momento dell’assistenza a Bernarda. Così, nonostante le preghiere di lei, Zabaleta la invita ad uscire dal dispensario. Una volta cacciata Aurora la matrona si reca al capezzale della cugina e chiede al medico di lasciarle sole per poterle dare l’estremo saluto.

Anticipazioni Il segreto, episodio in onda sabato 2 aprile 2016: le indagini sull’attentato alla matrona

In realtà le intenzioni di Donna Francisca sono ben altre: la perfida nobildonna vuole rivelare a Bernarda di essere stata lei ad organizzare tutto, con l’obiettivo di nuocere ad Aurora, ma anche per uccidere lei! Ciò perchè Bernarda aveva ingannato la matrona riguardo a Fulgencio! Bernarda la maledice per sempre, ma poi muore… Donna Francisca chiama il medico, fingendosi distrutta per la perdita. Nel frattempo le indagini sul presunto attentato a cui la Montenegro sarebbe scampata continuano. La nobildonna indirizza le indagini contro Aurora e Conrado; al dispensario, infatti, arriva la Guardia Civile. Aurora viene arrestata e incolpata di omicidio?

Per scoprirlo restate con noi, su Vivicool potete sapere le anticipazioni del mese di aprile!

Condividi