Anticipazioni Uomini e Donne puntata 31 marzo trono classico: Filippo se ne andrà?


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con una nuova puntata di Uomini e Donne è per domani. Come al solito, non è affatto facile riuscire a capire chi saranno i protagonisti della puntata di domani pomeriggio. A noi, pertanto, non resta che formulare qualche ipotesi che ci auguriamo possa rivelarsi attendibile. Per adesso, pare che domani i telespettatori dovranno fare nuovamente i conti con i tronisti ed i corteggiatori del trono classico. Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne 31/03: Ludovica, Andrea e Filippo

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Stando alle prime indiscrezioni, pare che presto conosceremo l’identità di un nuovo tronista. La stessa Maria De Filippi ha anticipato che si tratterà di una persona davvero molto difficile. Ma di chi si tratterà? Per scoprirlo, non resta che attendere. Ma torniamo alla puntata di domani. Per prima cosa, pare che domani Ludovic dovrà vedersela con il ritorno di Manuel. Come reagirà la ragazza? La scelta per lei è sempre più vicina ma non è affatto da escludere qualche colpo di scena dell’ultimo momento. Una novità molto interessante, poi, riguarderà Filippo. L’uomo, dopo aver capito che non potrò essere lui la scelta di Ludovica, deciderà di lasciare il programma. Ma cosa ne penserà la Valli? La sua reazione sarà a dir poco chiacchierata. Insomma, anche domani ne vedremo davvero delle belle.

Uomini e Donne: ecco dove rivedere tutte le puntate

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque dispositivo ed in qualsiasi momento. Se, invece, già non vedete l’ora di scoprire qualche anticipazione in merito a tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, vi consigliamo di tornare sul nostro portale al termine della puntata di domani. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi