Anticipazioni Il Segreto: variazione palinsesto per Pasqua e Pasquetta 2016


Cari amici amanti della soap opera Il Segreto, come sempre accade nei giorni di festività Mediaset ha deciso di variare il palinsesto. Così nei giorni di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo (Pasquetta), ossia il 27 ed il 28 marzo 2016, non verranno trasmessi gli episodi della telenovela più amata. Queste variazioni sono relative solamente a questi due giorni, poi la programmazione riprenderà normalmente. Fino a poco tempo fa vi era la supposizione che in queste due giornate potessero essere trasmessi gli episodi in orari diversi o che sarebbe stato mandato in onda un episodio speciale sulle scene più belle della soap, una specie di album, ma la programmazione sembrerebbe smentire questa ipotesi.

Il segreto

Il Segreto, variazione del palinsesto e inizio di aprile: le puntate sono sospese a Pasqua e Pasquetta

Nonostante ciò non vi preoccupate! Su Vivicool potete trovare le anticipazioni sia del mese di aprile che della prossima settimana: vi assicuriamo che aspettare ne varrà la pena, curiosate nei nostri articoli! A Puente Viejo ne capiteranno di tutti i colori: Amalia si farà quasi scoprire dalla Montenegro, la quale sembra intuire che la giovane stesse architettando il matrimonio con Bosco per secondi fini… Inoltre in questi episodi di fine marzo/inizio aprile ecco che capita l’incidente più tragico! La nave di Gonzalo, diretta a Cuba, subisce un tragico incidente… Cosa ne è stato dei passeggeri? Il figlio di Pepa è morto e Maria è rimasta vedova e con una figlia da crescere?

Il Segreto, anticipazioni della prima settimana di aprile 2016: Aurora rischia l’arresto

Inoltre vedremo la Montenegro uccidere Bernarda pur di fare ricadere la colpa su di Aurora… la Castro, drogata e accusata di omicidio premeditato ai danni della matrona, finirà in carcere? Come potrà tirarsi fuori da questo guaio? Infine Ines sta molto male: sviene e ha malori frequenti… Come scopriremo presto la cameriera aspetta un figlio, ma Amalia vorrà portarglielo via e fingere che sia suo!

La soap opera ci riserva molti colpi di scena… Passate buone feste e tenetevi pronti ad essere travolti dalle trame di aprile! Le anticipazioni, come sempre, qui su Vivicool!

Condividi