Anticipazioni settimanali Il Segreto 21-26 marzo 2016: Aurora ricoverata all’ospedale psichiatrico?


Torniamo per darvi le golose anticipazioni settimanali della soap opera Il Segreto! Oggi vi sveliamo le trame degli episodi in onda da lunedì 21 marzo 2016 a sabato 26 marzo 2016! Leggiamo insieme cosa accadrà.

Lunedì 21 marzo 2016 vediamo il figlio di Pepa pronto per partire per Cuba. Il giovane lascia la moglie e la figlia (malata di varicella) a Puente Viejo.  Gonzalo a malincuore si congeda dai suoi cari, ma prima di partire lascia una lettera d’addio a don Anselmo, una lettera da consegnare alla sua amata Maria e alla sua famiglia nel caso in cui la sorte giri a suo sfavore e lui non possa tornare! Donna Francisca, intanto, incontra la sua figlioccia e le dice che se suo marito non dovesse fare ritorno allora la Villa sarà a sua completa disposizione. Naturalmente Maria non prende bene queste parole e si offende molto profondamente. Melchior intanto sua figlia Amalia, dicendole che nessuno è al corrente del loro segreto. La bella Castro continua a sentirsi dire da chi le vuole di evitare Bernarda, perchè sicuramente ha qualche idea maligna, ma Aurora continua a frequentarla… fino a che la donna non le confessa di essere l’assassina di Fulgencio! Che farà Aurora? Infine Emilia vuole dare insieme al marito più fiducia a Matias.

Martedì 22 marzo 2016 Aurora ha deciso di continuare a stare vicino alla sua nuova confidente, Bernarda. Ma purtroppo quest’ultima, guidata dalla matrona, sta tessendo un terribile piano che farà soffrire la Castro. Emilia intanto continua a domandare al marito di non indagare su Matias, ma ormai l’uomo ha fatto una scoperta… Invece Amalia e Bosco stanno iniziando a piacersi sempre di più, con grande dolore di Ines… Infine Maria e Aurora guardano delle fotografie e un qui rivedranno Pepa con al collo  un bellissimo ciondolo.

Aurora vede Pepa con il ciondolo della foto

Anticipazioni il Segreto, anticipazioni puntate del 23 e 24 marzo 2016: Amalia e Bosco si innamorano

Mercoledì 23 marzo 2016: la moglie di Fulgencio racconta a Donna Francisca l’evolversi del suo piano volto a nuocere alla povera ed ingenua Aurora. Pedro ed Hipolito stanno cercando di organizzare uno spettacolo da mettere in scena per la festa di Ognissanti, mentre Amalia dona qualcosa a Ines, sorprendendola: si tratta di un meraviglioso scialle. L’atteggiamento così generoso della fanciulla scioglie il cuore di Bosco, sempre più attratto dalla nobile. Infine Aurora rivela al geologo di essere molto preoccupata a causa del suo stato mentale.

Giovedì 24 marzo 2016: in questa puntata Emilia è agitata, perchè Raimundo Ulloa sta per tornare a Puente Viejo. Quando rivedrà finalmente suo padre la gioia prenderà il posto del timore, ma Raimundo non sembra più lo stesso di un tempo… che cosa gli è accaduto? L’uomo non sembra felice nemmeno quando scopre che i suoi famigliari gli hanno organizzato una festa a sorpresa per festeggiare il suo ritorno. Aurora invece scorda un importante appuntamento con un paziente, scatenando le preoccupazione di Conrado e Maria, preoccupazioni che aumentano quando la Castro ha un’allucinazione.

Anticipazioni il Segreto, anticipazioni puntate del 25 e 26 marzo 2016: Aurora vede sua madre Pepa

Venerdì 25 marzo 2016: scopriamo cosa è apparso ad Aurora: la giovane sostiene di aver visto Pepa in carne ed ossa e con indosso il ciondolo della fotografia notata insieme a Maria! In realtà, scopriremo che si tratta tutto quanto di un terribile inganno organizzato da Donna Francisca per far credere a tutti che Aurora stia impazzendo e necessiti di un ricovero urgente in un ospedale psichiatrico… Tutto ciò grazie al supporto di Bernarda, che continua a drogare la giovane, sempre più stressata e spaventata.

Sabato 26 marzo 2016: concludiamo questo articolo raccontandovi che Conrado trova Aurora riversa a terra e priva di sensi. Quando si riprende la Castro sostiene di aver di nuovo visto Pepa. La ragazza inizierà ad essere aggressiva vedendo che nessuno le crede e continuano a farle domande. Il geologo decide di andare ad El Jaral per mettere al corrente Candela, Rosario e Maria della salute mentale della ragazza. La Montenegro, nel frattempo, continua a molestare e minacciare Ines e Candela. La donna, inoltre mette fretta a Raimundo, facendogli pesare che ancora non è passato a trovarla. Pedro e Hipolito si intanto attivano i provini per trovare gli attori giusti per la rappresentazione teatrale in vista della festa di Ognissanti, mentre Ines, deve accettare che Bosco si sta innamorando di Amalia, ricambiato…

Per questa settimana noi terminiamo qui. Seguiteci su Vivicool, dove avrete tutte le informazioni sull’evolversi della soap!

 

Condividi