Eccoci qui per darvi le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la trama della puntata di martedì 15 marzo 2016: n questo episodio vediamo Aurora diventare amica e confidente di Bernarda, sempre di più… Tuttavia la giovane figlia di Pepa non la ascolterà quando la moglie di Fulgencio la metterà in guardia contro qualcuno di cui Aurora invece si fida… Intanto Ines non vuole incontrare Candela che la sta cercando per un chiarimento… Candela ha portato il giovane Placido alla villa e dopo l’episodio della lite pubblica la pasticcera si reca a parlare con Ines per avere un chiarimento con lei. Fe, però, dietro specifica richiesta di Ines non la fa entrare. In seguito però Fe comincia a dubitare della buona fede di Ines e glielo dice apertamente, mentre la pasticcera ha capito che l’intero episodio è stato elaborato nientemeno che da Donna Francisca per allontanare la giovane dal suo adorato Bosco!
Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 15 marzo 2016: Gonzalo non si fida di Bernarda
Aurora racconta a suo fratello Gonzalo che Bernarda le ha recapitato alcuni documenti molto importanti per Conrado e il suo lavoro. Tuttavia il marito di Maria alla notizia reagisce piuttosto male: non si fida delle buone intenzioni di Bernarda e ritiene sia un errore prestarle tanta attenzione. L’uomo è infatti convinto che la sorella sia vittima dell’inganno della donna, avrà ragione?
Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di martedì 15 marzo 2016: Matias è tornato dalla famiglia d’origine
Intanto Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati per la scomparsa di Matias; il giovane è stato ancora accusato di furto e scoperto da Emilia, è fuggito precipitosamente dalla villa e di lui si sono perse le tracce. I due coniugi si erano molto affezionati a lui e addirittura vorrebbero adottarlo… Ma il giovane tornerà da loro? Si dice che Ezechiel, suo padre, lo voglia ancora portare a delinquere…
Si concludono così le anticipazioni Il Segreto e prima di lasciarci vi ricordiamo che su Vivicool potete leggere le trame di tutta la settimana! A presto!