Torniamo per raccontarvi le anticipazioni della soap opera Il Segreto. Le trame della telenovela si infittiscono… Approfondiamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 9 marzo 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10. Nell’episodio di mercoledì: Bernarda è ancora all’ambulatorio di Aurora a causa di orribili ferite sul corpo. La Castro le domanda come si sia procurata quei tagli, e Bernarda non sembra volerle svelare il nome dell’aggressore. Ma contro ogni aspettativa alla fine le confessa la verità: i tagli se li è procurati da sola.
Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama della puntata del 9 marzo 2016: Bernarda si è ferita da ola le braccia
Aurora capisce che la moglie di Fulgencio è affetta da una sindrome che le causa impulsi autolesionisti e vorrebbe poterla aiutare a superarli. Intanto Alfonso ed Emilia si recano ad El Jaral per chiarire la vicenda del furto ed i sospetti che gravano sul loro caro Matias, ma sembra che Gonzalo voglia dimenticare l’episodio e che non voglia sporgere denuncia verso il giovane… Certo che il ragazzino dovrà imparare a sottostare alle regole della collettività se vorrà essere accettato… Altrimenti i due non potranno tenerlo con sè…
Anticipazioni della soap opera Il Segreto, trama della puntata del 9 marzo 2016: Matias ha effettuato i furti a Puente Viejo
Infine Dolores continua a sostituire Consuelo al centralino di Puente Viejo, e in molti pensano che sia scomparsa e si preoccupano per lei!Per concludere in bellezza Conrado farà una sorpresa alla sua dolce Aurora e le chiederà di sposarlo. Finalmente i due potranno coronare la loro storia d’amore e celebrare le tanto sospirate nozze, oppure qualcos’altro impedirà loro di diventare marito e moglie?
Per oggi le nostre anticipazioni terminano qui. Se volete avere altre notizie sugli avvenimenti e le vicende di Puente Viejo continuate a seguirci su Vivicool, dove avrete anche le notizie di marzo oltre che della settimana. A presto!