Siamo qui per svelarvi le anteprime dell’episodio serale de Il Segreto, in particolare circa la trama della puntata in onda giovedì 3 marzo 2016 alle 21:10. Se volete sapere cosa accade nella puntata pomeridiana leggete il nostro articolo. Leggiamo ora cosa accadrà nelle ore serali. Bosco e Ines sono troppo innamorati e tornano ancora una volta sui loro passi. Vogliono stare insieme, ma purtroppo l’unica scelta che hanno a loro disposizione per poterlo fare è quella di non farsi scoprire, nonostante la fatica di vivere il loro amore all’ombra. Tuttavia Mauricio ha capito che tra i due c’è della passione… Li sosterrà o lo dirà alla sua padrona?
Anticipazioni serali Il Segreto, trama della puntata del 3 marzo 2016: Aurora alla Villa agita la Montenegro con la sua presenza
Conrado invece è felice perché ha capito che ogni abitante del luogo appoggia il suo progetto termale, nonostante i continui intoppi burocratici. L’appoggio della comunità gli dà una nuova forza. Intanto la cameriera Fe comprende che a mettere in fuga Regaldo è stato Mauricio, mentre la matrona è in ansia: Aurora, recatasi alla Villa (dove ha soccorso Bernarda svenuta) potrebbe influenzare negativamente Bosco.
Anticipazioni serali Il Segreto, trama della puntata del 3 marzo 2016: Conrado capisce che la matrona lo ostacola
Bosco comunque si sta occupando di altro: il pupillo di Donna Francisca trova infatti delle lettere misteriose, ossia quelle di Pilar. Quindi Maria e Gonzalo avevano ragione a sospettare che la nobildonna conoscesse tutto circa quella storia tra Pilar e Tristan! Bosco non sa come comportarsi, infine però decide di andare da Maria e dal marito per consegnare loro le lettere. Cosa penseranno i due vedendo il gesto di Bosco? Infine Conrado capisce di avere contro Francisca riguardo alla situazione delle terme… Sembra che il geologo non possa stare mai tranquillo.
Per oggi le nostre anteprime terminano qui. Se volete saperne di più continuate a seguirci!