Anticipazioni Baciato dal sole – La storia Elio Sorrentino ha davvero conquistato tutti. Lunedì 22 e martedì 23 febbraio sono andate in onda le prime due puntate di questa fiction che si annuncia come un ennesimo successo in casa Rai. Guglielmo Scilla veste i panni di un giovane che, pur di aiutare il padre adottivo in difficoltà economiche, ha deciso di tentare la carta della televisione e dei talent show. A scontrarsi, dunque, sono due mondi diametralmente diversi che, però, trovano la perfetta sintesi nell’animo di un giovane ambizioso e sicuro del fatto suo. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere.
Anticipazioni Baciato dal sole 01/03: le paure di Elio
Nelle prime due puntate, Elio ha dovuto fare i conti prima con una bruciante delusione e, solo in seguito, con un improvviso e a dir poco piacevole successo. Il giovane, infatti, pur essendo arrivato secondo ad un noto talent show a causa di un complotto, è riuscito a prendere al volo una seconda opportunità davvero molto interessante. Nella terza puntata, però, il ragazzo dovrà fare i conti con la distanza da casa, con la mancanza di punti di riferimento e, soprattutto, con il suo passato. Elio è stato adottato da piccolissimo ma il suo trasferimento a Roma gli fa sentire sempre di più la mancanza dei genitori naturali. Ma cosa succederà?
Baciato dal sole 01/03: Elio e l’amore
Senza alcun dubbio, Elio a Roma conoscerà anche l’amore. Ad onor del vero, Elio di amore ne aveva provato molto ma forse non era riuscito a rendersene conto. In goni caso, anche nella terza puntata lo vedremo alle prese con un turbinio di sentimenti davvero travolgenti. Vi siete persi le prime due puntate di Baciato dal sole? Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale della Rai. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.