Torniamo per darvi un assaggio delle anteprime degli episodi de Il Segreto relative al mese di marzo 2016. Si tratta di un mese colmo di colpi di scena decisamente tragici come la morte di Gonzalo. Scopriamoli insieme. Alla Villa sono arrivate delle lettere indirizzate al defunto Tristan: indagando Gonzalo ha scoperto che erano scritte da una donna di nome Pilar, la quale risiede a Cuba. Gonzalo scopre che quella donna ha dato alla luce un figlio di Tristan e per questo motivo, dopo aver convinto Maria, decide di partire per scoprire la verità: non può sopportare di sapere di avere un fratello che non lo conosce e vuole parlare con Pilar. Purtroppo sarà l’ultima volta che Gonzalo potrà abbracciare la sua amata Maria e la sua bambina…
Anticipazioni Il Segreto, trame puntate di marzo 2016: Maria indaga sulla morte del suo Gonzalo
Come succede ciò? Maria, dopo la partenza del marito, spera di avere al più presto sue notizie, e attende con ansia una lettera, un messaggio, qualunque cosa che le confermi che va tutto bene. Ma quando questo messaggio arriva purtroppo non sarà portare di belle notizie, anzi… La dolce Castaneda scopre che il suo Gonzalo è morto a causa di una orribile epidemia che sta decimando la popolazione cubana! La donna cade in uno stato di prostrazione e profondo dolore, ma decide di non arrendersi per amore di Esperanza. Maria decide di indagare sull’accaduto, desiderosa di scoprire al più presto la verità sulla morte del suo amato marito. Cosa scoprirà?
Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda a marzo 2016: il giallo della morte di Bernarda
Gonzalo è davvero morto oppure si tratta di un altro colpo di scena della soap opera? Ma Gonzalo non sarà l’unico a sparire dalla scena: a marzo anche un altro personaggio lascerà Puente Viejo: si tratta della moglie di Fulgencio, Bernarda. La donna sarà vittima di uno dei suoi stessi complotti. La morte della donna lascia senza parole donna Francisca, che aveva trovato in lei un’ottima alleata. La morte di Bernarda sarà un giallo che aleggerà nel paesino a lungo, quindi sentiremo ancora parlare di lei… Se siete curiosi di avere altre anticipazioni sul mese di marzo seguiteci su Vivicool!