Anticipazioni Un posto al sole mese di marzo 2016, stando alle prime anticipazioni, pare proprio che nelle prossime settimane gli affezionati telespettatori della soap Un posto al sole dovranno fare i conti con la scomparsa di uno dei personaggi più importanti. Ma di chi si tratterà? Addirittura, voci di corridoio parlano di più di una defezione ma, ovviamente, si tratta di indiscrezioni da confermare. Che questa storia abbia a che fare con De Carolis e con le minacce della camorra dirette ad Ugo? E Giulia? Anche lei è in pericolo? Ovviamente, saranno notevoli anche gli sviluppi che vedranno protagonista Roberto Ferri. Insomma, come avrete capito, anche a marzo non ci sarà da annoiarsi. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.
Anticipazioni Un posto al sole mese di marzo 2016: ecco tutte le novità
Senza alcun dubbio, il ritorno sulle scene del nonno di Nunzio ha aperto molti scenari. Nelle prossime settimane, ad esempio, uno dei personaggi che, fino ad ora, i telespettatori hanno visto solo qualche volta, diventerà uno dei protagonisti. Ovviamente, stiamo parlando di Maiorano. Una cosa, però, sembra essere certa: un personaggio morirà. Riguardo all’identità del personaggio non si sa nulla. Al momento, i più quotati sono De Carolis e Giulia. Quest’ultima, però, è uno dei personaggi più longevi della soap ed è difficile che lasci le scene. Alcuni telespettatori ipotizzano che si tratti di Ugo. Insomma, come avrete capito, le prossime settimane saranno a dir poco al cardiopalma.
Un posto al sole marzo 2016: ecco dove rivedere le puntate
Vi siete persi qualche puntata di Un posto al sole e non sapete come fare? Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale della RAI da ogni dispositivo ed in qualunque momento. Se, invece, siete curiosi di scoprire tutte le anticipazioni in merito alle puntate di marzo di Un posto al sole, vi invitiamo a tornare sul nostro portale nei prossimi giorni.