Anticipazioni Sanremo 2016 – L’attesa sta per finire: domani, infatti, inizierà ufficialmente la 66°edizione del Festival di Sanremo 2016. Negli ultimi giorni, le indiscrezioni sono state davvero moltissime sia in merito agli ospiti che ai cantanti in gara. Alle ore 20.30 ci sarà il debutto ufficiale e scopriremo se Carlo Conti sarà all’altezza del successo dello scorso anno. Una cosa è certa: Sanremo è sinonimo di musica e, dunque, anche in questa edizione le protagoniste assolute saranno le canzoni. Curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.
Sanremo 2016: ecco gli ospiti ed i primi big in gara
Nella prima puntata del Festival di Sanremo che andrà in onda domani in prime time su Rai Uno saliranno sul palco dell’Ariston Arisa, Bluvertigo, Giovanni Caccamo & Deborah Iurato, Dear Jack, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Stadio. E gli altri big? Per loro il giorno del debutto sarà mercoledì. Nella seconda serata, dunque, si esibiranno Annalisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenera, Elio e le storie tese, Francesca Michelin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu e gli Zero Assoluto. A votare saranno i telespettatori con il classico televoto. Ovviamente, peserà anche il voto della Giuria della Sala Stampa. Gli ospiti saranno davvero d’eccezione: Laura Pausini, Elton John, Maitre Gims, Aldo Giovanni e Giacomo sono solo alcuni dei nomi di rilievo che si esibiranno. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.
Sanremo 2016: l’incidente di Gabriel Garko
Per chi non lo sapesse, qualche giorno fa Gabriel Garko è rimasto vittima di un incidente domestico molto serio. La sua partecipazione al Festival, almeno inizialmente, è stata messa in dubbio. Garko, però, non ha avuto alcuna intenzione di farsi sfuggire una simile opportunità. A questo punto, non resta che vederlo alle prese con le canzoni e con gli artisti in gara. Se non vedete l’ora di scoprire altre indiscrezioni in merito al Festival, vi invitiamo a tornare a trovarci domani sul nostro portale.