Bentornati sulla pagina di Vivicool dedicata alle anticipazioni de Il Segreto, amatissima soap opera ambientata in Spagna, nel paesino di Puente Viejo. Oggi siamo qui per raccontarvi le vicende che accadranno ai personaggi durante l’episodio serale in onda il 31 gennaio 2016. Vi ricordiamo che oggi saranno trasmessi due episodi, uno alle 18:45 e l’altro alle 21:10 circa. Concentriamoci su quello trasmesso nella fascia pomeridiana. Bosco ha incontrato la bella Ines e tra i due c’è stata una scintilla. Sappiamo che la giovane sta cercando lavoro e decide di chiedere un impiego proprio alla Villa…
Anteprime de Il Segreto, 31 gennaio 2016: Donna Francisca assume Ines per ferire la dolce Candela
Stando alle Anticipazioni de Il Segreto del 31 gennaio, Donna Francisca ha deciso di fare del male a Candela, e così decide di assumere Ines al posto di Mariana come cameriera. La nobildonna non sa dell’attrazione che esiste tra il suo pupillo e la donna, altrimenti non l’avrebbe mai assunta con il rischio di far esplodere la passione di Bosco nei confronti di una serva! Come reagirebbe se scoprisse di questa infatuazione tra i due giovani?
Anticipazioni de Il Segreto, puntata in onda il 31 gennaio 2016: Gonzalo ha elaborato un piano per smascherare Alicia
Bosco, che si è invaghito di Ines, scopre il motivo per cui la Montenegro ha deciso di assumere la giovane come cameriera a Villa Montenegro. Il giovane vuole proteggere la bella fanciulla e per questo le chiede chiedendole di lasciare la villa e di non tornare mai più. Cosa penserà Ines? Lo ascolterà? Intanto Gonzalo è fuori città per mettere in atto il piano che ha studiato con Maria per smascherare Alicia e aiutare Aurora a vivere serenamente con Conrado.
Ce la farà? Le anticipazioni per questo episodio pomeridiano domenicale terminano qui. Per sapere cosa accadrà nell’episodio serale e la prossima settimana restate su Vivicool e leggete il nostro pezzo dedicato! A presto con nuove anticipazioni de Il Segreto!