Anticipazioni Il segreto settimanali 25 -31 gennaio 2016: la rissa tra Bosco e Gonzalo


Eccoci tornare come ogni settimana per parlarvi delle anteprime de Il segreto inerenti un’intera settimana, in questo caso quella dal 25 al 31 gennaio 2016. Vediamo insieme quali saranno gli episodi più rilevanti. In queste puntate Bosco e il suo scoperto fratello Gonzalo litigano, arrivando a picchiarsi e rovinando il loro rapporto. Cosa li porta a commettere questo gesto? La colpa è come sempre di Francisca Montenegro, che vuole allontanare il suo protetto dai figli di Pepa, da lei tanto odiati… La nonna dei tre fratelli, dopo aver raccontato confessioni false a Bosco, dicendogli che i suoi due fratelli le hanno sempre volontariamente causato dispiaceri, continua a lavorare all’allontanamento dei tre. Dopo questa confessione, Bosco scrive una lettera per Aurora e Gonzalo. Cosa conterrà? La Montenegro plagia Bosco

Anticipazioni settimanali de Il segreto, trame dal 25 gennaio al 31 gennaio 2016: Bosco dice addio ad Aurora e Gonzalo

In questa lettera Bosco invita la Castro e Martin alla Casona, e i due si presentano. Bosco ha un messaggio per i suoi fratelli: non vuole vederli mai più! Gonzalo, scosso, gli chiede delle spiegazioni, ma Donna Francisca subentra e si intromette, provocando la rabbia del marito di Maria. È Bosco a fermare Gonzalo, che sembra davvero fuori di sé. Il fatto è che i tre non sanno ancora di essere fratelli… Da questo momento Bosco sembra diventare sempre più egoista e meschino, proprio come la sua benefattrice nonchè nonna…

Anticipazioni settimanali de Il segreto, trame dal 25 gennaio al 31 gennaio 2016: i segreti di Nicolas e Mariana

Intanto Nicolas, che nasconde un segreto, inizia ad essere paranoico, credendo che Mariana lo abbia scoperto… Così inizia ad indagare sulle tresche tra Alfonso e sua moglie, credendo lo riguardino. Ma Mariana lo stupisce con una dichiarazione: vuole cambiare lavoro, lasciando l’attività della fattoria. Perché questo cambiamento? Cosa nasconde la donna?
Per questa settimana le anteprime terminano qui, per i dettagli seguiteci su Vivicool, dove potete trovare anche le anticipazioni di febbraio! A presto!

Condividi