Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2016 replica streaming e riassunto


Termina con la puntata di oggi di Uomini e DOnne di venerdì 15 gennaio 2016, la settimana dell’amato programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne. Come avevamo preannunciato sul nostro portale, la puntata è stata dedicata al trono classico e in particolare a Lucas. Scopriamo quindi cosa è successo nella puntata di oggi e dove rivedere la replica in streaming con i contenuti trasmessi oggi a partire dalle 14.45.

Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2016: riassunto

rossellaLa prima esterna trasmessa è quella che ha come protagonisti Rossella e Miguel e Rossella e Red. A colpire però sono ancora una volta le parole poco carine che Tina rivolge alla ex concorrente di Uomini e Donne. Il pubblico si divide: la ragazza è davvero così acida? Ludovica dal suo canto, sempre sostenuta da Tina, ha deciso di fare una sorpresa a Fabio, l’unico ragazzo che sembra davvero averla incuriosita. Come finirà tra i due?

Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2016:  replica streaming

Non avete avuto la possibilità di vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne? E’ possibile recuperare la replica in diversi modi. La prima possibilità è quella di sintonizzarsi dal lunedì al venerdì alle 19.55 su La5. Il canale rosa di Mediaset trasmette infatti le puntate del giorno per intero. L’alternativa è quella di affidarsi ai servizi di streaming. la prima possibilità è quella di collegarsi al sito Video Mediaset dove, oltre ai contenuti di tutti i programmi Mediaset, troverete anche le puntate di Uomini e Donne. E’ invece dedicato esclusivamente ai programmi di Uomini e Donne il sito WittyTV. In questa sede oltre alle puntate per intero, vengono trasmesse anche esclusive, esterne non trasmesse, reazioni a freddo, informazioni su eventuali casting in corso. Se poi ad incuriosirvi è anche la reazione che le scene hanno provocato sul pubblico, la soluzione migliore è affidarsi ai social network. Alla pagina Uomini e Donne, e all’#uominiedonne troverete informazioni di questo tipo.

Condividi