Cosa ci riservirà l’ultima puntata della prima settimana del 2016 di Uomini e Donne? Fatta eccezione per la scelta di Amedeo, la settimana ha avuto come protagonista il trobno over, e per tale ragione è lecito ritenere che la redazione abbia deciso di dare spazio ai giovani. La puntata in onda domani a partire dalle 14.45 dovrebbe quindi essere dedicata al trono classico. Il protagonista potrebbe essere Lucas, ma andiamo con ordine.
Uomini e donne domani 15 gennaio 2016: anticipazioni trono classico
Dopo Gianmarco che ha trovato Laura e Amedeo che per adesso, seppure tra gossip al veleno, sembra essere felice con Sophia, adesso toccherebbe al bel Lucas trovare l’amore. Una favorita ad essere sinceri c’è, e si chiama Giulia. Nell’esterna che verrà trasmessa, vedremo Giulia alle prese con azioni e ambienti quotidiani e la tenerezza tra la bella e il tronista nascere spontanea nonostante la presenza delle telecamere. Una volta rientrati in studio, il ragazzo lascerà trapelare il suo coinvolgimento. Ma poi come sono andate le cose? Come già avvenuto per Amedeo e Sophia, nel mese trascorso tra la registrazione e la messa in onda della puntata, infatti, gli equilibri potrebbero essere cambiati, in meglio o in peggio, e c’è quindi la curiosità di sapere quali novità possano esserci state.
Uomini e donne domani 15 gennaio 2016: l’ingresso di Livio
Tra le novità dell’ultima registrazione del trono classico, ce n’è una che sembra destinata a suscitare la curiosità del pubblico a casa. Secondo indiscrezioni, infatti, a scendere le scale del programma di Uomini e Donne ci sarebbe stato anche Livio, l’ex concorrente del Grande Fratello. Il ragazzo si sarebbe presentato come corteggiatore di Rossella, resta da capire se effettivamente la sua apparizione in trasmissione sia da intendersi come sintomo di un vero interesse per la ragazza o se si tratti di una ulteriore ricerca di visibilità