Anticipazioni serali Il Segreto 27 dicembre 2015: Donna Francisca muore?


Dopo la pausa perle feste natalizie, ritorniamo per darvi le consuete ed attesissime anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola che cattura l’attenzione di sempre più telespettatori. Eravamo rimasti alla puntata del 23 dicembre 2015, oggi vi raccontiamo cosa accadrà nell’episodio serale di domenica 27 dicembre 2015. Per la gioia di tutti, domenica potremo goderci una puntata di due ore… Leggete con noi! Gli anarchici sono arrivati a Puente Viejo e il loro obiettivo è quello di colpire la perfida Donna Francisca. Come ricorderete, la nobildonna sembra caduta in uno stato di catatonia e depressione, ciò la renderà un bersagli più facile per i sovversivi che mirano a farle del male? In realtà la Montenegro dimostra di non voler cedere alle richieste degli anarchici…

Donna Francisca è prigioniera

Anticipazioni serali Il Segreto, episodio speciale in onda il 27 dicembre 2015: gli anarchici rapiscono Donna Francisca

Nonostante  la caparbietà della madrina della Castaneda, la presenza dei ribelli è molto rischiosa per Donna Francisca… Le anticipazioni rivelano che la situazione è particolarmente grave: infatti la donna viene catturata dagli uomini in un momento in cui lei è uscita da sola… Gli anarchici hanno davvero cattive intenzioni e cominciano a picchiarla selvaggiamente! È arrivata la fine per la matrona?

Anticipazioni serali Il Segreto, trama puntata di due ore in onda il 27 dicembre 2015: Donna Francisca è in fin di vita

I sovversivi continuano a tenere la nobildonna in ostaggio, maltrattandola sino a condurla quasi alla morte. Ciò accade in un luogo sperduto e nonostante le grida Donna Francisca sa che non verrà udita da nessuno… Forse davvero il perfido personaggio scomparirà dalle scene di Puente Viejo…

Le anticipazioni spagnole, però, ci rivelano che un personaggio molto atteso presto udirà le grida d’aiuto disperate delle Montenegro ed accorrerà in suo aiuto! Si tratta di Bosco, il gemello segreto di Aurora… Terminano qui queste anteprime. Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare sempre nuove anticipazioni.  A presto!

Condividi