Anticipazioni Tutto può succedere: la nuova fiction di Rai Uno, cast e data inizio


Dal prossimo 27 dicembre su Rai Uno verrà trasmessa una nuova fiction che promette davvero molto bene. La regia è stata affidata al talentuoso Lucio Pellegrini, una vera e propria garanzia per i telespettatori. Tutto può succedere: è questo il titolo della nuova serie TV remake dell’americana Parenthood. Il cast è davvero stellare e la musica è firmata dai Negramaro e da Paolo Buonvino. Maya Sansa, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi: sono questi solo alcuni degli attori che scalderanno il cuore degli italiani che decideranno di seguire una delle fiction più attese della stagione. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più.

Tutto può succedere: la trama

Tutto può succedereLa Rai torna a raccontare le famiglie e, dopo il successo di È arrivata la felicità, ci riprova con Tutto può succedere. Remake tutto italiano di Parenthood, Tutto può succedere ha un unico obiettivo: far capire al pubblico che, quando si è uniti, è possibile superare tutto. La famiglia come valore assoluto? Ovviamente sì. Quella di Tutto può succedere è una famiglia solida e forte in cui le storie di nonni, nipoti, genitori ed amici si intrecciano e si risolvono con un sorriso e, perché no, qualche lacrima. Ad avere la meglio sul sensazionalismo, quindi, è la quotidianità che, nonostante tutto, affascina e consente di continuare a sperare.

La Rai punta sulla realtà: Tutto può succedere come Una grande famiglia?

Non c’è che dire, la trama di Tutto può succedere ricorda molto quella di Una grande famiglia, uno dei successi più recenti della Rai con protagonista Alessandro Gassmann. Senza alcun dubbio, anche questa nuova serie TV non farà alcuna fatica ad entrare nel cuore del pubblico. Le storie raccontate, infatti, rispecchiano alla perfezione la realtà delle famiglie italiane sempre più alle prese con una quotidianità particolarmente difficile da interpretare. A questo punto, non resta che attendere la prima puntata di Tutto può succedere. Per saperne di più, restate collegati al nostro portale.

Condividi