Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quinta edizione del fortunato programma culinario Masterchef. Il reality show all’insegna del gusto e della buona cucina affascina proprio tutti tanto che i telespettatori non vedevano l’ora di scoprire i concorrenti della nuova stagione. Ma cosa è accaduto nella puntata di ieri sera? Ieri i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere l’identità dei candidati che hanno preso parte ai casting. Come da tradizione, la gara vera e propria prenderà il via da gennaio 2016. E per quanto riguarda i giudici? Tranquilli, i famosi chef dello scorso anno sono stati tutti confermati. C’è solo una piccola novità. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Antonino Canavacciuolo. Volete sapere qualche curiosità in più? Continuate a leggere.
Masterchef 5: solo PayTV per il talent più gustoso della televisione
Pare proprio che quest’anno tutti coloro che non vogliono perdersi neanche un attimo delle sfide tra i fornelli di Masterchef non possano fare a meno di abbonarsi a Sky. Per il momento, infatti, l’azienda non ha previsto di mandare in onda in chiaro le puntate del programma. Ovviamente non è da escludere che, dopo la messa in onda delle varie puntate in prima visione, possa toccare proprio a Cielo ritrasmettere il reality. Non resta che aspettare.
Masterchef 5: ecco come vedere le repliche
Vi siete persi la puntata di ieri sera e proprio non sapete come fare? Niente paura, la rete, anche questa volta, può venire in vostro soccorso. Se siete abbonati a Sky, vi basterà collegarvi al portale e rivedere per intero tutta la puntata. E per i non abbonati? In tal caso, si consiglia di collegarsi al sito ufficiale del programma per vedere alcuni video e, soprattutto, per non perdersi nulla in merito alle ultime novità. Infine, agli appassionati di Masterchef si consiglia di tenere sotto controllo l’hashtag ufficiale del reality.