Eccoci puntualissimi con le anticipazioni de Il Segreto! Oggi vi sveliamo le anteprime della puntata in onda il 19 dicembre 2015 come sempre su canale 5 alle ore 16:00 circa. Scopriamone di più. Fernando Mesia ha provocato davvero molto dolore e ha quasi ucciso la dolce Candela. Dopo essere stato curato si merita la galera, ma l’uomo cerca di evitarla pagando un’ingente somma. Per fortuna il tentativo di corruzione non lo salva dal suo destino: la prigione! Il figlio di Olmo, allora, chiede un colloquio con Don Anselmo e gli lascia un messaggio in cui afferma che tornerà per vendicarsi… Fernando ha qualche modo di nuocere ancora nonostante la galera oppure le sue sono parole dettate dalla rabbia?
Anteprime Il Segreto, episodio del 19 dicembre 2015: Donna Francisca è mentalmente instabile e maltratta Nicolas
Intanto la dolce Candela, dopo la terribile esperienza che ha vissuto, cerca di ritornare alla normalità, aiutata dai suoi amici e concittadini, che le dimostrano il loro affetto aiutandola a sperare che la vita riprenderà normalmente… Intanto la Montenegro si dimostra molto provata e sembra voler cambiare il suo testamento, intestando l’eredità a Bernarda, mentre continua a maltrattare Nicolas, con grande rammarico della sua promessa sposa, Mariana. Raiumundo decide di chiedere aiuto a Mauricio per cercare di far reagire la matrona. Sapendo di tutto ciò Maria si dispiace molto e inizia a pensare di fare pace con la sua madrina una volta per tutte ed aiutarla a stare bene.
Anteprime Il Segreto, sabato 19 dicembre 2015: Alicia e Conrado si baciano
Infine Conrado continua a ripensare alla donna che è apparsa durante la festa del suo fidanzamento con la Castro. Conrado ha avuto un rapporto molto importante ed intenso con lei in passato. Conrado finalmente riesce a rintracciarla e tra i due ci sarà un bacio molto appassionato! Cosa ha intenzione di fare Conrado? Restare con Aurora o tornare con la misteriosa Alicia?
Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete ogni anticipazione! A presto!