Eccoci come sempre con le anticipazioni dell’amatissima soap opera spagnola, Il Segreto, ambientata a Puente Viejo, in Spagna, come sempre su Canale 5 alle 16.15. Sappiamo che Candela è riuscita finalmente a porre fine allo stato di prigionia suo e della figlia di Maria e Gonzalo. Lo sforzo, però, le è costato molto caro, poiché la donna, già molto debole per il veleno, è stata ferita gravemente dal perfido Mesia. Aurora, che deve curare la dolce pasticcera, è davvero molto preoccupata per lo stato di salute della paziente e non l’abbandona neppure per un istante. Candela è molto provata per ciò che ha dovuto affrontare nella vita, riuscirà a sopravvivere alle delicatissima operazione necessaria per salvarla?
Anticipazioni Il Segreto, giovedì 10 dicembre 2015: Aurora cerca di uccidere Fernando Mesia
La bella Castro, furibonda per ciò che Fernando Mesia ha fatto passare alla sua famiglia, sta meditando vendetta… In preda ad un raptus si reca nella camera in cui è stato ricoverato Fernando, ferito nella colluttazione con Candela… E cerca di ucciderlo! Per fortuna Conrado riesce ad evitare la tragedia, che avrebbe portato all’arresto e alla condanna della sua promessa sposa.
Anticipazioni Il Segreto, episodio di 10 dicembre 2015: Bernarda fa uccidere Fulgencio
Intanto tutti gli abitanti del paese continuano ad essere preoccupati per le condizioni di salute di Candela, che non ha ricevuto le cure in tempo: purtroppo i medici continuano a ribadire che lo stato di salute della pasticcera è molto grave. Donna Francisca ha chiesto alla moglie del cugino di trasferirsi alla villa e dimenticare il marito: Bernarda accetterà di rimanere e abbandonerà Fulgencio, che si è macchiato dell’omicidio del figlio? La donna alla fine decide di accettare, non solo di trasferirsi, ma anche di uccidere il consorte! I sensi di colpa la mangeranno quando ripenserà all’accaduto, ma ora potrà essere più serena?
Per saperne di più seguiteci su Vivicool, dove trovate ogni anticipazione! A presto!