Anticipazioni Il Segreto 5 dicembre 2015: Gonzalo torna con l’antidoto al veleno!


Eccoci puntualmente con le anticipazioni della telenovela preferita di molti, Il Segreto. Anche oggi siamo qui per raccontarvi le anteprime, in particolare dell’episodio che andrà in onda sabato 5 dicembre 2015 alle ore 16:00 su Canale 5. Ecco cosa capiterà! La Montenegro ha finalmente compreso, sommando le sue scoperte, che suo cugino Fulgencio è meno affidabile e buono di ciò che riesce a far credere. Purtroppo non può eliminare la minaccia, poiché il suo capomastro è stato avvelenato dalle acque tossiche e non può supportarla in questa nuova battaglia. Tuttavia Donna Francisca non riesce a fingere che sia tutto come prima, e Fulgencio si insospettisce. Preoccupato per la vendetta che la cugina starà tramando, l’uomo parla alla moglie e le dice che è arrivato il momento per loro di fuggire! Ma Bernarda non è d’accordo e si rifiuta di fuggire. La donna convince il marito a rimanere. Intanto la Montenegro riceve dal suo avvocato dei documenti sul cugino: cosa vi sarà scritto?

Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, sabato 5 dicembre 2015: Rosario sta morendo, Fernando minaccia Candela

Nel frattempo la Castaneda, mentre si reca all’emporio, incontra il suo amato, di ritorno dalla ricerca dell’antidoto al veleno. Maria scoppia di gioia a vederlo sano e salvo, ma si accorge che Aurora non c’è. Dov’è la Castro? Gonzalo tergiversa e cerca di far sì che l’antidoto, che ha procurato, sia somministrato d’urgenza a tutti!  I malati si riprendono in fretta, escluse Emilia e Rosario, tanto che a quest’ultima sarà somministrato il sacramento dell’estrema unzione da Don Alfonso e Mariana. Maria e Mariana provano anche a dare l’antidoto anche alla pasticcera, che però non risponde: Fernando la sta minacciando con un coltello di tacere!

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 5 dicembre 2015: Aurora è scomparsa dall’ospedale!

L’antidoto sta provocando molti benefici e nessuno si accorge del segreto che Gonzalo sta custodendo: Aurora non è con lui perché in ospedale, dopo aver bevuto volontariamente il veleno per farsi dare la cura dal folle Lesmes! Solo Conrado insiste con Gonzalo per farsi rivelare la verità… Una volta scoperta Conrado vuole chiamarla al telefono, ma la Castro non risponderà: è scomparsa dall’ospedale! Conrado decide di andarla a cercare… Per fortuna la incontra poco dopo, sana e salva, mentre tornava a casa.

Sembra andare tutto per il meglio, non ci rimane che scoprire cosa ne sarà di Emilia, Rosario e Candela! Per saperne di più seguiteci su Vivicool, dove potete trovare ogni anteprima!

Condividi