Con la puntata del primo dicembre di oggi ha avuto inizio l’ultimo mese dell’anno della amata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne. Oggi in scena le avventure del trono over con una attenzione particolare a Gemma. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo nella puntata di oggi e dove rivedere la puntata in streaming.
Uomini e donne 01 dicembre 2015: riassunto
La parte iniziale del programma mette in scena uno scontro, ormai classico, tra Gemma e Tina. Ormai quasi a priori l’opinionista si scaglia infatti contro la belle dama che dal suo canto, con un pizzico di vittimismo, evidenzia come spesso le accuse siano non fondate. Lo spezzone seguente, molto atteso anche da quanto vi abbiamo anticipato ieri dal nostro portale, ha visto un confronto tra Gemma e Giorgio.
La dama ha infatti voluto pubblicamente ringraziare Giorgio per non aver accettato il corteggiamento di Elga. Tina non si trattiene, e sottolinea chiaramente che secondo lei Gemma è ancora i9nnamorata di Giorgio. Quest’ultimo non nasconde la sorpresa davanti alle parole pacate della sua ex donna, ma ormai ha altro in testa secondo il pubblico a casa e in studio.
Uomini e donne 01 dicembre 2015: replica streaming
Non avete avuto modo di vedere la puntata di oggi in onda a partire dalle 14.45? Potete aspettare questa sera e sintonizzarvi su La5. Sul canale rosa di Mediaset ogni giorni, dal lunedì al venerdì, vengono infatti trasmesse tutte le puntate andate in onda nel pomeriggio. Una valida alternativa è fornita dalla tecnologia streaming. Su VideoMediaset è possibile infatti trovare tutti i contenuti trasmessi, mentre su WittyTv si troveranno anche una serie di contenuti esclusivi. Parliamo ad esempio di esterne mai trasmesse, opinioni a caldo, gossip, news, curiosità su personaggi attuali e su quelli delle passate edizioni. Se non potete ricorrere allo streaming, seguite le pagine social della trasmissione.