Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni settimanali della soap opera il Segreto, che appassiona sempre più telespettatori. Ecco cosa capiterà nella settimana che va dall’8 al 14 novembre 2015.
Nell’episodio di domenica 8 novembre 2015, Fernando si getta nel dirupo chiamato Gola del Diavolo stringendo tra le braccia il suo piccolo ostaggio, Esperanza. La madre e il padre della neonata si lanciano dietro di lui, sperando di salvare la figlioletta. Nonostante il loro coraggio, i due non riescono a recuperare la piccolina, che sembra sparita nel nulla. Tutti i cittadini di Puente Viejo si applicano nella ricerca, compresa Donna Francisca, la quale ordina a Mauricio di partecipare alle ricerche. Maria, invece, non sta bene ed è costretta a stare a casa. Conrado aiuta tutti i suoi amici a cercare Esperanza, ma si ferisce e deve interrompere l’operazione di ricerca per correre in ambulatorio. Qui il perfido Lesmes, con uno stratagemma, gli provocherà la perdita della vista! Un altro personaggio in difficoltà è Terence, che riesce a scappare da suo fratello grazie all’aiuto di Emilia e del marito, a cui Lewis ha bruciato la casa. Infine Candela riceverà una lettera che la ferirà: sua cugina sta male e le chiede di lasciare il suo paese per recarsi da lei ad aiutarla.
Nella puntata di lunedì 9 ottobre vediamo Gonzalo tornare dalla sua amata Maria con il cuore spezzato: Martin deve dire alla Castaneda di non aver trovato la figlia. Intanto Conrado sta soffrendo moltissimo. Lesmes gli ha appositamente causato un incidente, cercando di restare estraneo ai fatti. Il medico cura il rivale, stabilendo che ormai per la sua vista non c’è nulla da fare. Il piano di Lesmes però sembra avere una falla: anziché allontanare Aurora da Conrado l’ha avvicinata a lui. La Castro vuole prendersi cura del suo amato. Cosa escogiterà ancora Lesmes per allontanare la sua adorata dal geologo?
Martedì 10 novembre 2015: finalmente scopriamo cosa sta turbando la dolce Candela. La pasticcera racconta ad Aurora che sua cugina le ha chiesto di andare a casa sua perché gravemente malata. La richiesta non si ferma qui: la cugina di Candela vorrebbe che lei si prendesse cura del figlio quando resterà orfano… Intanto Lewis è stato arrestato: che giustizia sia stata fatta? Terence è salvo? Alfonso ed Emilia sono disperati per aver perso la casa e i loro averi, mentre Isidro e Anibal temono che Doroteo li stia spiando e viva nelle loro proprietà, oltre ad avere distrutto il tetto della loro fattoria. Si tratta davvero di Doroteo? Come affronteranno i due Buendia la situazione?
Anticipazioni settimanali Il Segreto, 11, 12 e 13 novembre 2015: Maria è in fin di vita, Lesmes vuole avvelenare Aurora
Mercoledì 11 novembre 2015, Maria continua a non sentirsi molto bene: dopo essersi gettata nelle gelide acque del fiume per seguire la sua amata bambina la sua salute è precipitata. La Castaneda ha contratto una brutta polmonite. Intanto Conrado, cieco, ha capito che Lesmes potrebbe non essere estraneo all’incidente che gli ha provocato la perdita della vista e non si fida di lui, meno di prima. Inoltre sospetta che sia lui l’assassino di Humberto ed Evaristo! Avrà ragione il geologo? Cosa nascondevano i due morti per meritarsi quella tragica e brutale fine?
Nella puntata del 12 novembre Lesmes si confida con Aurora. L’uomo le dice che ha intenzione di trasferirsi dalla sorella Jimena. Aurora non sapeva che il medico avesse una sorella, ma noi scopriamo ben presto che Jimena non è altri che la perfida Jacinta! Una volta raggiunta, Lesmes la bacia, e così scopriamo che i due sono ancora amanti: la Ramos schiaffeggia il medico per non aver seguito il suo piano ed aver dubitato di lei, ma tra i due regna ancora l’intesa. Infine Bernarda decide di parlare dei suoi guai a Donna Francisca. Cosa le confiderà? I timori della nobildonna sulla perfidia di Fulgencio sono fondati?
Venerdì 13 novembre 2015: Jacinta ha deciso che è ora di completare la sua vendetta una volta per tutte. Per questo ordina a Lesmes di uccidere la Castro con un potente veleno! Lesmes sembra voler mettere il siero nel caffè di Aurora, ma alla fine decide di non avere la forza per uccidere la sua amata. Intanto Gonzalo sospetta che la sua bimba sia ancora viva. Come arriva a questa conclusione? Intanto Mauricio racconta a Donna Francisca che la figlioccia è gravemente malata e rischia la vita. Così, oltre a doversi preoccupare per le probabili violenze di Fulgencio a Bernarda, ora la nobildonna deve stare in pena per Maria…
Anticipazioni settimanali Il Segreto, 13 e 14 novembre 2015: Candela maltratta Aurora e la sua famiglia, Tula cerca di curare Maria
Venerdì 13 novembre la soap opera si articola in due appuntamenti. In quello serale finalmente Bernarda confessa che Fulgencio è un violento e racconta di tutte le volte che il marito l’ha picchiata. Conrado, intanto, passeggia con Aurora, che continua ad accudirlo. Nel bosco Conrado sente un odore che gli ricorda qualcosa, mentre Candela, tornata in pasticceria, sente un bambino piangere e si spaventa. Viene raggiunta da Aurora e il fratello, preoccupati per il suo improvviso ritorno in pasticceria. La donna, però, li maltratta, dicendo di avere bisogno di tempo per sé, senza preoccuparsi delle loro cose in continuazione. Infine Conrado sta per scoprire se le cure ai suoi occhi sono state efficaci e se tornerà a vedere…
Sabato 14 novembre 2015 scopriamo che purtroppo Conrado è ancora cieco. Aurora cerca di distrarlo raccontandogli dello strano comportamento di Candela: la pasticcera è scappata da El Jaral, dove era ospite, ed è diventata scontrosa nei confronti della sua famiglia. Cosa le sarà successo? Doroteo intanto entra nell’abitazione dei Buendia per ucciderli! Infine Tula visita Maria, chiamata da Gonzalo, preoccupato per la salute instabile della Castaneda… Lesmes ovviamente si offende per questo affronto…
Terminano qui le anticipazioni della settimana… Se volete più informazioni sulle singole puntate non esitate a curiosare su Vivicool, dove potete trovare tutte le anteprime!