Concludiamo la settimana con le nostre anticipazioni sugli episodi de Il Segreto. Oggi vi sveliamo le anteprime della puntata in onda domenica sera, 8 novembre 2015: ecco cosa accadrà. Nonostante la bambina di Maria sia ancora dispersa, Donna Francisca, pur avendo detto a Mauricio di cercarla, sembra dimenticare l’accaduto. La nobildonna ha organizzato infatti una festa per Fulgencio, ma qui si accorge che Bernarda soffre ed è a disagio in presenza del cugino. Così inizia a sospettare che Fulgencio sia una persona violenta. Che l’uomo non sia affabile come dice di essere?
Anticipazioni serali Il Segreto, 8 novembre 2015: Lesmes vuole eliminare il geologo
Nonostante la festa alla Villa, le ricerche proseguono. Vi partecipa anche il geologo, che però si ferisce: Gonzalo lo costringe a correre in ambulatorio per farsi curare. Purtroppo qui sarà Lesmes ad operarlo. Pur di sconfiggere il rivale, il medico, elabora un piano per fare del male all’uomo. Dicendo di non avere l’occorrente per guarirlo, lo lascia solo. In questo momento una esplosione colpisce in viso Conrado, causandogli la perdita della vista! Come farà adesso il geologo per trovare un altro lavoro? Lesmes resterà impunito?
Anticipazioni serali Il Segreto, 8 novembre: Maria ha la polmonite, Candela lascia il paese
Intanto il perfido fratello di Terence ha appiccato il fuoco nella casa di Emilia e del marito, che ora sono costretti a vivere nella mansarda della locanda, mentre Candela deve lasciare il paese perché una sua lontana cugina sta male e le chiede di raggiungerla per assisterla. Un altro personaggio sta male: si tratta di Maria, che, ancora senza la sua bambina, scopre di aver contratti una brutta polmonite! Sono finiti i guai a Puente Viejo? Pare di no: il tetto della fattoria di Anibal e Isidro crolla. Che sia stato Doroteo? I colpi di scena non mancano nella soap opera, se volete sapere cosa accade nella varie puntate seguiteci qui su Vivicool!