Anticipazioni Il segreto 7 novembre 2015: Donna Francisca aiuta nelle ricerche di Esperanza


Torniamo con il consueto appuntamento in cui vi parliamo di quello che accade negli episodi della telenovela spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo la puntata di sabato 7 novembre 2015, in onda su canale 5. Se volete saperne di più curiosate su Vivicool, dove potete trovare le trame di ogni puntata. Ma ecco cosa accadrà sabato pomeriggio a Puente Viejo. Fernando ha rapito la figlia di Maria e si è gettato in un dirupo con la piccola. I genitori si sono lanciati nel vuoto per salvare la figlioletta, provocando il panico tra i compaesani. I due innamorati vengono salvati, ma del Mesia e di Esperanza non c’è traccia.

La Montenegro finalmente sembra tirare fuori un po’ di umanità e così si impegna anche lei nelle ricerche della bambina della figlioccia,  rapita dal perfido Fernando Mesia, tornato per vendicarsi. Per questo Donna Francisca ordina a Mauricio di continuare la ricerca insieme agli altri: Gonzalo continuerà a cercare anche quando la speranza sembra svanita tra gli abitanti del posto. Maria viene ricondotta a casa, mentre il suo amato non smette di cercare.

Anticipazioni Il segreto 7 novembre 2015: Lewis cerca di incastrare il fratello Terence

FulgencioMentre continuano le ricerche disperate della povera bambina e del suo rapitore, nel paese iniziano a girare voci strane sul fatto che non piova da molto tempo: si mormora che la colpa sia dei coniugi Miranar, i quali cercheranno di rimediare con un rituale russo per causare la pioggia! Intanto Lewis e Terence parlano: il fratello di Wilder sembra essere gentile e soltanto in visita al fratello con cui aveva discusso, ma in realtà il nuovo arrivato sta cercando un modo per incastrare una volta per tutte il povero Terence… E per questo appicca un incendio a casa di Emilia!

Anticipazioni Il segreto, episodio del 7 novembre 2015:  Lesmes vuole uccidere Conrado

Intanto il perfido Lesmes continua a tramare contro Conrado: il medico vuole uccidere il geologo, così da avere la bella Aurora tutta per sé… Intanto Mauricio cerca di riportare Gonzalo alla realtà. La sua bambina non può che essere morta dopo quel salto nel vuoto… Il padre della bambina si infuria e decide di proseguire le ricerche da solo. Non accetterà mai la morte di Esperanza! Infine Donna Francisca organizza un ricevimento, dove mette in ottima luce il cugino Fulgencio, che dimostra gratitudine verso il padre della nobildonna, che gli ha permesso di studiare… Cosa sta tramando l’uomo? Terminano qui le anticipazioni per oggi, voi continuate a seguirci!

Condividi