Giovedì 12 novembre torna su Rai Uno in prima serata l’amatissima fiction È arrivata la felicità, ma quali sorprese avranno in serbo per i telespettatori i protagonisti di questa serie TV? Una cosa è certa: Angelica (Claudia Pandolfi) si sta innamorando di Orlando (Claudio Santamaria) ed il suo matrimonio con il bel Vittorio potrebbe rischiare di saltare. Ma cosa ne penseranno le figlie della donna ed i figli dell’architetto che le ha rubato il cuore? Per il momento, sembra proprio che le due famiglie vadano d’amore e d’accordo ma c’è da scommettere che non mancheranno i colpi di scena e le sorprese.
Anticipazioni È arrivata la felicità: Orlando e Pietro si rifugiano nella casa di montagna
Che Angelica si stesse innamorando di Orlando era noto a tutti. L’unico a non essersene accorto, però, pare essere proprio il diretto interessato. Orlando, infatti, dopo essere venuto a conoscenza dei sentimenti di Angelica, decide di stare qualche giorno nella casa di montagna nella speranza di chiarirsi le idee in merito al da farsi e, soprattutto, per capire se anche lui prova qualcosa per la sua nuova amica. Anche Pietro, però, sembra essere piuttosto confuso: la sua relazione con Nunzia, infatti, lo turba non poco e decide di seguire il fratello nella speranza di capire cosa fare.
È arrivata la felicità: Umberto si è innamorato di Laura
Angelica e Pietro non sono i soli ad essersi innamorati: anche Umberto, il figlio più grande di Orlando, capisce di provare qualcosa per Laura, una delle due figlie gemelle di Angelica. Nonostante la sua cotta per Selvaggia, infatti, Umberto pare avere le idee chiare e, soprattutto, sembra aver capito esattamente quale è la sua felicità. Riusciranno a fare la stessa cosa anche Angelica ed Orlando? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata di questa nuova fiction targata Rai Uno.