Anticipazioni Uomini e donne 5 novembre 2015: Tara e Cristan choc


Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani 05 novembre 2015?  L’ipotesi più probabile è che torni ancora in scena il trono over che nella puntata di oggi è rimasto in sospeso.  C’è attesa quindi per la puntata di domani che potrebbe portare in scena la sfida tra Gemma e Tina. Cosa altro potremmo vedere nella puntata di domani? Scopriamolo insieme

Anticipazioni Uomini e donne 5 novembre 2015: lo scontro tra Gemma e Tina

Tara e CristianEcco come sempre le nostre anticipazioni, Tina e Gemma, un pò per gioco, un pò per davvero, ormai da tempo sono alle prese con una sfida che vede le due donne confrontarsi e darsi battaglia in merito allo stile personale e al successo con gli uomini. I cavalieri sono chiamati ad esprimere il loro giudizio sulle due donne. Tina otterrà numerosi 10, mentre Gemma registrerà una media di 7.5 preferenze.  Tra i commenti non proprio positivi arrivati a Gemma anche quelli ad opera di Giorgio. L’uomo ha accusato la donna di utilizzare colori troppo scuri e l’ha quindi invitata a ravvivare il suo look. La donna, come prevedibile, non ha accettato di buon grado l’invito dell’uomo. Ancora una volta dunque, sembra lontana la serenità tra i due ex!

Uomini e donne di domani 5 novembre 2015: fuori dallo studio si parla di Tara e Cristian

Fuori dallo studio però continua a tener banco l’avventura di Tara, ex protagonista del programma pomeridiano di Canale 5. La ragazza era prossima alle nozze con Christian Galella. L’unione tra i due era saltata prima per un problema di salute di lei, poi per l’indecisione di lui. Il ragazzo sembra essersi una pausa di riflessione e ha preferito lasciare sola la sua bella anche nel giorno del suo compleanno proprio per chiarire i suoi dubbi. L’ipotesi che nella vita del belloccio ex di Uomini e Donne possa esserci un’altra sembra per molti una certezza…e quest’altra sarebbe Alessia Messina!

Condividi