Quella di ieri sera del Grande Fratello è stata una puntata piena di colpi di scena. Tra l’uscita di Lidia, l’eliminazione a sorpresa di Verdiana e l’entrata in scena della ‘coppia del segreto’, non c’è stato affatto da annoiarsi. Ovviamente, come da tradizione, non sono mancate le nomination che, anche questa volta, sono state piuttosto combattute. Senza alcun dubbio, i nominati di questa settimana sono frutto di una strategia ben pianificata dagli inquilini della casa, ma una cosa non è ancora chiara: i concorrenti avranno capito che Federica è molto amata dal pubblico?
Grande Fratello 2015: Federica di nuovo in nomination
Una cosa è certa: gli inquilini della casa più spiata d’Italia non gradiscono la presenza di Federica e stanno facendo di tutto per farla uscire. Ieri sera, infatti, è stata nuovamente nominata la squadra di Alessandro e Federica e la ragazza, consapevole di essere ‘nel mirino’ dei concorrenti, ha deciso di salvare Alessandro e di andare in nomination. Senza alcun dubbio, la bella campana è piuttosto sicura di non dover fare i bagagli dati i risultati del precedente scontro con Lidia. E per quanto riguarda gli altri due nominati?
Che Luigi potesse andare nuovamente in nomination non c’erano dubbi. L’intellettuale del gruppo, infatti, nonostante stia tentando di dare il meglio di sé per integrarsi, agli occhi dei suoi coinquilini appare troppo forzato e calcolatore. Quella di Rossella, invece, è stata una nomination quasi obbligata che, però, potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza nella casa.
GF 2015: i sondaggi
Come al solito, i numeri parlano chiaro. Pur essendo decisamente troppo presto per formulare ipotesi concrete ed attendibili, dai sondaggi pare che a lasciare la casa del Grande Fratello sarà Rossella. L’80,33% dei telespettatori, infatti, non ha avuto dubbi e non ama la bella ragazza torinese.. A seguire, troviamo Luigi con il 15,73% e Federica con il 3,93%. Anche questa nomination, dunque, non dovrebbe riservare grandi sorprese e si vede ancora una volta come Federica si candidi ad arrivare fino alla finale, con un sostegno del pubblico davvero enorme. Ma al GF nulla può essere dato per scontato.