Uomini e Donne oggi 28 ottobre 2015: replica in streaming e la finta scelta di Amedeo


Ore 14.45 si riapre il sipario su uomini e donne oggi torna finalmente in trono classico con la finta scelta di Amedeo. La puntata è tra le più attese dal pubblico e le anticipazioni hanno innalzato le aspettative che non sono state deluse dalla trasmissione mandata in onda. Cosa è successo? Dove rivedere la puntata in streaming? Ecco come trovare la replica e il riassunto di oggi.

Uomini e donne oggi 28 ottobre 2015: la scelta di Amedeo

SophiaAd aprire la puntata sono Tina, Gianni e Jack travestiti da Cugini di Campagna. Non so se lo spettacolo fa piangere o ridere, fatto sta che di certo l’incipit non passa inosservato. La palla passa dunque ad Amedeo che sarebbe pronto per la sua scelta. Il primo dialogo è tra il ragazzo e Martina, il secondo tra il ragazzo e Melissa e l’ultimo ha per protagonista la bella Sophia.

Proprio la ragazza è la prescelta! Con la maturità che la contraddistingue la ragazza dopo aver evidenziato che una serie di atteggiamenti di Amedeo l’hanno infastidita, chiarisce di voler comunque proseguire anche fuori dalla trasmissione la storia con lui. Peccato che questa scelta sia solo una messa in scena di Amedeo che, complice la redazione, ha voluto testate la buona fede delle sue corteggiatrici e le relative reazioni alla scelta e alla non scelta.

Uomini e donne di oggi 28 ottobre 2015: replica streaming

La puntata di oggi è stata davvero avvincente e ricca di emozioni non solo per le ragazze in studio. Ve la siete persa? Potete recuperare in streaming, andando su Video Mediaset e cercando la sezione dedicata a Uomini e Donne. In questa sezione potete vedere la puntata per intero, le esterne o quanto registrato in studio. Se volete avere dettagli, curiosità o news in anteprima potete fare un salto anche su WittyTV. Il canale dedicato ai programmi di Maria De Filippi  offre sempre chicche interessanti e divertenti.

Condividi