Novità in vista per una delle serie TV più seguite ed amate dal pubblico: la nona puntata di Squadra Antimafia 7, infatti, andrà in onda lunedì 2 novembre. Al suo posto, mercoledì verrà trasmessa la partita di Champions League e c’è da scommettere che gli affezionati telespettatori faranno di tutto per non perdere la penultima ed attesissima puntata in cui si chiariranno moltissimi dubbi in merito alla sorte di Calcaterra, Tempofosco e degli altri componenti della squadra.
Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Tempofosco vuole dare una seconda chance alla Cantalupo
Una cosa è certa: i sentimenti del Vicequestore Davide Tempofosco nei confronti di Anna Cantalupo sono sinceri. L’uomo, infatti, sembra essere disposto a fare di tutto per far rientrare la bella Anna nella squadra e questa volta pare avere anche l’approvazione della Duomo oltre che di Sandro Pietrangeli con il quale aveva avuto un duro scontro a causa della morte di Lara Colombo. Ma come andrà a finire la storia d’amore tra Anna e Davide? I due torneranno insieme o il loro legame sarà destinato ad essere solo professionale? Per il momento, ancora non è chiaro ma c’è da scommettere che i colpi di scena e le sorprese non mancheranno.
Squadra Antimafia 7: De Silva aiuta Torrisi
Saverio Torrisi viene messo alle strette dalla Duomo che si avvicina molto alla verità Purtroppo, però, è molto difficile incastrarlo anche se per lui le cose sembrano complicarsi non poco. La liquidità di cui disponeva fino a poco prima dell’entrata in scena della Cantalupo, infatti, sta per terminare ed è costretto a ricorrere all’aiuto di De Silva. Che sia proprio De Silva la causa di tutte le sue sciagure? E Rachele Ragno? Cosa ha a che fare con l’affare tra Torrisi e De Silva? Gli interrogativi sono ancora molti e, a questo punto, non rimane che attendere la prossima puntata in onda lunedì 2 novembre in prima serata su Canale 5.
Aggiornamento!
In serata nuove anticipazioni sulla prossima puntata e sul finale di stagione di Squadra Antimafia, non perdetevi quindi quanto scriveremo su Calcaterra e gli altri protagonisti della fiction più amata di canale 5!