Diego Ianniello: è questo il nome del nuovo arrivato nella casa del Grande Fratello che già sta mietendo le prime vittime. Il ventinovenne romano ha preso il posto di Giovanni e, senza alcun dubbio, sembra cavarsela piuttosto bene nei panni del latin lover. Il suo legame con Verdiana, infatti, pare non lasciare spazio a dubbi: che stia per nascere un nuovo amore al GF? Forse è troppo presto per dirlo, ma una cosa è certa: Diego è destinato a diventare uno dei personaggi più popolari della quattordicesima edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello 2015: chi è Diego Ianniello?
Bello, socievole, sorridente e già padre. Diego pare avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo sex symbol della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Per adesso, pare essersi avvicinato a Verdiana con la quale ha trascorso molto tempo negli ultimi giorni. Che si tratti solo di una bella amicizia? Di sicuro, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono già pronti a scommettere su una nuova love story. Ma cosa ne penserà il fidanzato di Verdiana? Sì, perché pare proprio che ad aspettarla fuori dalla casa ci sia una relazione che, a questo punto, potrebbe essere messa decisamente in dubbio dall’attrazione di Verdiana nei confronti di Diego.
Grande Fratello 2015: le opinioni dei telespettatori, è gay?
I telespettatori non sembrano essere molto entusiasmati dall’entrata in scena di Diego Ianniello. Ancora non è chiaro se Diego non ha fatto breccia nel cuore del pubblico per colpa della sua aria da bravo ragazzo o, forse, del suo legame con Verdiana. Il fatto è che i telespettatori avrebbero preferito che a prendere il posto di Giovanni fosse stato un personaggio più carismatico. Senza dubbio, però, Diego riserverà non poche sorprese al pubblico e c’è da scommettere che, ben presto, in molti si ricrederanno sul suo conto. Di sicuro, Diego conosce molto bene le dinamiche della casa essendo entrato a programma già iniziato e, quindi, potrebbe avere alcuni assi nella manica. Intanto nelle ultime ore su internet girano voci sull’orientamento sessuale di Diego. E’ gay o no? Anche nella casa molti concorrenti si sono fatti questa domanda, a causa di alcuni suoi atteggiamenti ambigui. Diego lo sa, e ha deciso di stare al gioco, fingendo di avere un segreto che non vuole svelare e facendo credere così a tutti di esser gay. Ma sarà davvero solo una finta?