Canale 5 continua a regalare emozioni ai telespettatori affezionati alle fiction all’italiana. Il prossimo 27 ottobre, infatti, debutterà in prima serata la nuova serie I misteri di Laura e c’è da scommettere che sarà un ennesimo successo. Stando alle anticipazioni, pare che si tratti di una serie dai toni drammatici alleggeriti, però, da qualche nota ironica. Protagonista della serie I misteri di Laura sarà Carlotta Natoli già nota ai telespettatori per la sua partecipazione a Distretto di polizia ed a Tutti pazzi per amore.
Anticipazioni I misteri di Laura Cast: tra amori e casi da risolvere
La trama della fiction I misteri di Laura è tanto semplice quanto interessante. La protagonista è, ovviamente, Laura, una poliziotta che deve dividersi tra famiglia e lavoro ed è alle prese con la separazione dal marito Iacopo interpretato magistralmente da Gianmarco Tognazzi.
A fare da corollario alla complessa vita di Laura c’è l’incontro con un nuovo agente di polizia, il bel Matteo Maresca interpretato da Daniele Pecci, che le sconvolgerà la vita e, ben presto, le riserverà qualche piacevole sorpresa. Nella prima puntata che andrà in onda il prossimo 27 ottobre, i due dovranno occuparsi di un caso di minacce ai danni di un facoltoso imprenditore.
Anticipazioni I misteri di Laura: un successo spagnolo che approda nuovamente su Canale 5
Non è la prima volta che la TV italiana importa serie TV spagnole di successo. Anche I misteri di Laura, infatti, prima di debuttare in Italia ha riscosso un enorme successo proprio in Spagna. Senza alcun dubbio, Laura entrerà ben presto anche nei cuori dei telespettatori italiani e non è da escludere che la serie si trasformi in un vero e proprio must della programmazione autunnale di Canale 5. A questo punto, dunque, non resta che attendere il prossimo martedì e guardare la prima ed attesissima puntata della nuova serie TV I misteri di Laura.